DJ

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Cazzone.jpg
Un DJ estasiato nel vedere i truzzetti che gli obbediscono.
« Per il prossimo anno contiamo di moltiplicare le nascite in cattività. »
(WWF)
« Il mio prossimo libro parlerà di loro. »
(Stephen King)
« Pensiamo di essere a buon punto nel decifrare il loro linguaggio »
(Vari archeologi.)

I DJ sono i sommi sacerdoti della religione villana a cui appartengono tutti i truzzi, i quali seguono le loro istruzioni (spesso limitate a "su le mani" o scemate del genere, perché i poveri frequentatori delle discoteche non si perdano) date dalla console.

Generalità

I DJ, più comunemente detti "i cazzoni delle discoteche" da chiunque ascolti un minimo di musica decente, si divertono a sparare dalle povere casse un'accozzaglia di rumori spesso definita da loro techno, house o remix, il che provoca spesso disappunto nei vicini di casa.
Purtroppo gli esemplari di questa razza sono in continuo aumento, infatti sempre più spesso si possono trovare nickname con il prefisso DJ seguito da abbreviazioni, storpiature del nome o parole inglesi messe a caso: questo perché sono idolatrati dai truzzi e spesso riscuotono incomprensibilmente successo tra le femmine della già citata razza.
I DJ sono dei fattoni di prima categoria, spesso accaniti fumatori di Marlboro, a causa delle sputano continuamente dei simpatici grumi il cui colore varia dal verde pisello al marrone merda. Un recente calcolo fatto dalla RCST (ovvero Recente Calcolo degli Sputi dei Truzzi) ha dimostrato che in media questi patiti della "musica" House sputano circa 125 volte al giorno, intasando così le più comuni strade statali della zona. L'ANAS infatti sta facendo una colletta per eliminare definitivamente la loro razza, così facendo infatti riuscirà a migliorare il livello di pulizia urbana, inoltre qualcuno sostiene che siano l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia.

Come distinguere un DJ

Agli occhi di una persona non allenata può risultare molto difficile distinguere un DJ per strada, anche se possiamo dare qualche piccola informazione necessaria a riconoscere questi maghi del fancazzismo, diffidate di loro quando li incontrate e non provate a parlar loro, la loro buffa pronuncia potrebbe causare ilarità immotivata e potrebbe portare alla morte da soffocamento dopo le frasi "Zio haro, ma come stai?" e "Oh zio stai manzo, sai con chi stai parlando?" Solitamente i DJ si vestono come i truzzi o come i P-Gold (indossano Armani, D&G, Angel and Devil, Gucci); di conseguenza nel caso vi trovaste di fronte a un truzzo o un P-gold quasi sicuramente esso frequenta le più comuni discoteche ed è un Disk Jockey; rasano spesso i capelli a zero e nascondono le loro indecenti e spesso ridicole acconciature (vedi il coglione in foto) sotto un "serio" cappellino di marca, a visiera o a "preservativo", ultimemente vanno di moda le retine con la visiera, spesso a scacchi bianchi e rosa. Come se non bastasse, coprono gli occhi con occhiali enormi (più pesanti della madre del professore matto), e legano i jeans (rigorosamente a vita bassa) sulle caviglie con un elastico per mostrare bene le scarpe firmate.
I DJ hanno sempre con se un iPod (contenente solo ed esclusivamente musica house e techno) che ascoltano incessantemente 24 ore al giorno (naturalmente a tutto volume).
Essi inoltre sono spesso maltrattati, derisi e coinvolti in risse da tutti i fan di Rock Tv, ovvero categorie come Metallari, Darkettoni, Punkettoni e tutto ciò che riguarda l'arte del Rock duro.

Voci Correlate