Cunnilingus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Cunnilingus è un'antica arte oratoria, usata particolarmente per conversare con una precisa parte intima femminile (parlare alla gnocca).

Tipico soggetto post cunnilingus.

Più i discorsi sono LLunghi e intensi e più la controparte femminile risulta interessata, quasi fino a pendere dalle Vostre labbra o meglio dalla vostra LLingua.

I dialoghi maggiormente apprezzati sono: Il Monologo della Vagina e MiLLe modi di dire LibeLLuLa

Il cunnilingus sembra essere pratica di molto gradita al sesso femminile (cogliere allusione prego) meno al maschile che al termine dell'attività si vede stringere fino a perdere la sensibilità degli arti con formazione di numerosi trombi disseminati in tutto il corpo.
Sono stati riscontrati effetti collaterali quali "lingua felpata", "soddisfazione della partner ed invito implicito a non procedere oltre" quest'ultimo correlato con la conseguente "raspa bimane solitaria" anche se ciò può verificarsi certamente più di rado. Raramente ha decorso fatale.
Il nome latino sembrerebbe innalazare a dignità un'arte davvero poco dignitosa consistente, e vado ad esemplificare scopo didattico fanciullesco, nell'inserimento della lingua nella vagina, meglio se femminile, meglio se vera, allo scopo di eccitare la partner e lubrificarla o così, o in alternativa con mobil1 della Esso.

Curiositá

Al contrario di quanto ci si aspetterebbe, la compagnia aerea Aerlingus non autorizza a leccare le proprio hostess in volo in alternativa alla bibita offerta.

File:Labbrapendule.jpg
Il cunnilingus va praticato con morigeratezza, se con gli anni non si vuole incorrere in gravi consequenze

Voci correlate

Approfondimenti

Sessione di teoria