Cristoforo Colombo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Cristoforo Colombo nasce a [[New York]] nel 1401.
'''Cristoforo Colombo''' nasce a [[New York]] nel 1401.
Da piccolo venne deportato in [[Italia]] da una piccola tribù di [[indiani]] locali poicheè aveva tirato un vaso di cacca in faccia al capo tribù.
Da piccolo venne deportato in [[Italia]] da una piccola tribù di [[indiani]] locali poiché aveva tirato un vaso di [[cacca]] in faccia al capo tribù.


Durante l'adolescenza venne portato a Regina Coeli per aver tirato un badile di cacca in faccia al [[papa]].


Durante l'adolescenza venne portato a Regina Coeli per aver tirato un badile di cacca in faccia al [[Papa]]
Quando ne uscì alla giovane età di 91 anni, decise di intraprendere quello che aveva sognato per tutta una vita durante la sua permanenza in cella, ovvero un bel viaggio nelle [[Indie]] trasportando sandalo e baciuli.
Quando ne uscì alla giovane età di 91 anni, decise di intraprendere quello che aveva sognato per tutta una vita durante la sua permanenza in cella, ovvero un bel viaggio nelle [[Indie]] trasportando sandalo e baciuli.


Intraprese il suo viaggio verso ovest (solo perche' era rotta la bussola in realtà lui intendeva andare ad est), e scoprì l'America.
Intraprese il suo viaggio verso ovest (solo perché era rotta la bussola in realtà lui intendeva andare ad est), e scoprì l'[[America]].

Giunto sulla nuova terra esclamò: "Questa terra la chiamerò 'Cristofora'". Due giorni dopo arrivò tale [[Amerigo Vespucci]] che gli soffiò il nome anteponendo quello di "Vespuccia" prima, poi siccome non riscontrò successo, "America".
Giunto sulla nuova terra esclamò: "Questa terra la chiamerò ''Cristofora''". Due giorni dopo arrivò tale [[Amerigo Vespucci]] che gli soffiò il nome anteponendo quello di ''"Vespuccia"'' prima, poi siccome non riscontrò successo, ''"America"''.

Versione delle 21:00, 15 set 2006

Cristoforo Colombo nasce a New York nel 1401. Da piccolo venne deportato in Italia da una piccola tribù di indiani locali poiché aveva tirato un vaso di cacca in faccia al capo tribù.

Durante l'adolescenza venne portato a Regina Coeli per aver tirato un badile di cacca in faccia al papa.

Quando ne uscì alla giovane età di 91 anni, decise di intraprendere quello che aveva sognato per tutta una vita durante la sua permanenza in cella, ovvero un bel viaggio nelle Indie trasportando sandalo e baciuli.

Intraprese il suo viaggio verso ovest (solo perché era rotta la bussola in realtà lui intendeva andare ad est), e scoprì l'America.

Giunto sulla nuova terra esclamò: "Questa terra la chiamerò Cristofora". Due giorni dopo arrivò tale Amerigo Vespucci che gli soffiò il nome anteponendo quello di "Vespuccia" prima, poi siccome non riscontrò successo, "America".