Cristiano Malgioglio è un celebre cantautore, attore e puttaniere della televisione italiana.

Carriera

La mitica star che tutti conosciamo oggi ha in verità un losco passato. Nato effemminato fino al midollo, è stato costretto con la forza dai genitori a comportarsi da maschietto modello. Il padre lo porta quindi a puttane alla tenera età di 11 anni e qui il piccolo Malgioglino si convince definitivamente che la vagina non gli piace. Anzi prova addirittura odio nei suoi confronti perchè crede che lui non la potrà avere mai.

Il padre, contrariato dal figlio, a questo punto per punizione lo obbliga a tingersi la frangia davanti come Mirko di Kiss Me Licia. Al contrario delle aspettative però questo proietta il giovane Cristiano nella creme della creme della società. L'uomo inizia a comporre per personaggi famosi e dalle sue collaborazioni nascono ad esempio:

Ultimi anni

L'acquisita notorietà trasforma il nostro patuffolo gay in un grande. Riconosciuto a livello mondiale, inizia a trattare veline e puttane d'alto bordo per i poteri forti tra cui politici, calciatori e idraulici, diventando il protettore più in voga del momento e guadagnandosi, dall'UNESCU, un riconoscimento speciale. Nelle sue mani sono passate Platinette, Mara Venier, Solange, Jessica Fletcher, tutte le ragazze del Grande Fratello e varie altre, divenute famose grazie al suo apporto.