Corrado (personaggio di Mai dire)
Corrado De Letizius Armizio Ottavio è un nobile rampollo di una famiglia decaduta[citazione necessaria], la famiglia Addams.
Biografia
Corrado nasce nel 1789 nel piccolo paesino di Santa loffia da Verruca bassa, durante una visita ufficiale di sua madre ad una vecchia parente. Una volta nato, viene allevato fino a 15 anni all'interno dell'immensa villa dei suoi genitori. Verrà successivamente spedito a vivere a Parigi, dove vive come donnaiolo fallito. Nel 1806 sua mamma spende tutti i soldi in account per World of Warcraft, mandando la famiglia sull'orlo del lastrico .Corrado inizia quindi a lavorare al McDonald's per arrivare, ogni mese, alla fine di quello successivo.
La relazione con Maria

Un giorno, Corrado perde una lente a contatto nelle patatine e una cliente reclama. Sarà in questo modo che nel 1807 Corrado conosce Maria, una bella ereditiera capricciosa[citazione necessaria], verso la quale prova subito un dolore allo stomaco. Ricoverato di urgenza per problemi all'appendice, Corrado è sostenuto dalla bella Maria, la quale però non è davvero intenzionata a lasciare il suo precedente fidanzato, Mandingo, con la quale va alla grande.
Gli intrecci amorosi
Maria conduce una doppia vita con Mandingo e la sorella di Corrado, con la quale ha tessuto una relazione che non coinvolge solo il cuore, ma anche altri organi... Corrado al contempo, ha incontrato Mandingo su un sito web, e ha stabilito una relazione anche con lui, pulendosi i suoi panni, stirandoli e inaminandoli[citazione necessaria]. Maria e Corrado si incontrano sempre sul balcone dell'appartamento di lei, ma senza mai finire in niente (per fortuna,aggiungerei...). Ecco una ripresa da un videoamatore (non fate caso alle voci dietro, sono quelle di alcuni topi che sbirciavano)...