Cops - Squadra Speciale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Ma cos'è 'sta roba? Cobra 11? »
(Tipica reazione di chi incappa inavvertitamente in Cops - Squadra Speciale.)
« Che due palle. »
(Altra reazione di chi sta guardando Cops - Squadra Speciale.)
« Minchia che poppe. »
(Ulteriore reazione dello spettatore non appena vede le poppe della Labonne.)

Cops - Squadra Speciale (Die Motorrad Cops, ovvero I Poliziotti Motociclisti) è una delle tante serie televisivo-poliziescha made in Tedeschia; questa si differenza dalle altre per essere una brutta copia di Squadra Speciale Cobra 11, ma invece della auto ci sono delle moto e le esplosioni sono finte e il minimo indispensabile.


Concezione

Protagonisti

La triade al completo.

Ci sono solo tre protagonisti nella serie, più un paio di comprimari che non meritano menzione, essi sono:

Tom Geiger, interpretato da Paolo Mattia.

Veicolo utilizzato:

Tom "contatore" Geiger o Gayser è in realtà l'ispettore Frank Stolte di Squadra Speciale Cobra 11, egli stufo di avere come compagno quel turco ottomano di Semir Gerkhan, decide di entrare nel corpo poliziotti motomuniti di Berlino Ovest e di mettere insieme una squadra investigativa tutta sua, ottenendo nel contempo un potere decisionale superiora a quello del capo della polizia tedesca. Ha l'abitudine di atteggiarsi come Schwarzenegger in Terminator quando va in giro in moto, indossando però una ridicola giacca a vento grigia e dei pantaloni da prima comunione, il ché lo porta a non essere mai preso sul serio dalle persone che sta interrogando.

Sunny Labonne, interpretata da Ivana della Barca.

Veicolo utilizzato:

Sunny Labonne, detta anche Sunny Labonazza è una simpatica poliziotta tutta d'un pezzo (di figa), durante ogni episodio non perde mai occasione di mostrare le sue tette al resto dell'umanità, in una prima stesura doveva essere una poliziotta nudista che affrontava il pericolo priva di ogni indumento, ma in seguito non se ne fece niente, anche perché sarebbe stato oggettivamente un po' troppo per chiunque.


Kai Sturm, interpretato da Gianpietro Norinberga.

Veicolo utilizzato:

Kai Sturm, il cui nome completo è Kaiser Von Sturmtruppen è il finto giovane del gruppo, andrà sempre in giro con una ridicola tutina sportiva verde a righe bianche, suscitando nei suoi nemici delle malsane risate, che di fatto li renderà facilmente arrestabili. Kai ci prova spudoratamente con Sunny, la quale non se lo caga perché è lesbica e vorrebbe farsi quella donnaccia di Geiger, il quale a sua volta vorrebbe inchiappettarsi Kai, andando a creare un'atroce circolo vizioso.