Conservapedia

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Conservapedia, l'enciclopedia affidabile! »
(Coglione)
« Conservapedia is watching you and your genitals!  »
(Cazzata)
« La mia home page di default »
(Dio)
« L'home page di default di mio papà »
(Gesù)
« Jesus is banned! »
(Gargamella)
« Unproductive activity, such as 90% talk and only 10% quality edits, may result in blocking of the account. The senseless changing of American to British spellings may result in blocking. »
(Merda)


Bollino di qualità Conservapedia®

Conservapedia (conosciuta anche come Cristopedia, Diopedia, Patriottipedia, Regressopedia, Bushpedia e Americanidiotpedia) è, secondo la definizione del Trustworthy American Christian White Male (or Female without pants) Eterosexual Conservative Dictionary: «Un pio, modesto, legittimo tentativo di epurazione espiazione enciclopedica, urgentemente bisognoso di finanziamenti pubblici, finalizzato alla conquista del Pianeta Terra alla felicità universale cristianamente intesa e non altrimenti».[1]
Fondata nel poco fa dopo Cristo[2], Conservapedia ha, ad oggi, raccolto circa 22.000 voci, nove decimi dei quali rivelati da Dio a Mosè sul Sinai[3]. Acerrima nemica di Wikipedia[4], Conservapedia si distingue per il tono pacato, riflessivo e verificabile delle sue voci ne fanno una delle enciclopedie multimediali più affidabili e veritiere[5] per un americano medio, un prete, un omofobo o un troglodita che desidera essere in ogni momento informato sul trend più conservatore del momento[6].

Politica del ban

Gli amministratori di Conservapedia sono noti per la loro apertura mentale a ogni cultura degna di essere espressa liberamente, cioè esclusivamente la loro.

La politica del ban secondo Conservapedia è dunque molto semplice. Chiunque non rispetti le linee guida sarà inculato all'istante; ma quali sono queste linee guida? Vediamole assieme:

Note

  1. ^ In accordo con Giovanni, 6-6-6
  2. ^ Genesi, 6-6-6
  3. ^ Esodo, 6-6-6
  4. ^ Deuteronomio, 6-6-6
  5. ^ Prima Lettera ai Corinti, 6-6-6
  6. ^ Proverbi, 6-6-6