Compleanno del liceale medio

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 26 nov 2011 alle 18:38 di NoncioBot (rosica | curriculum) (Articolo orfano, aggiungo {{orfano}} all' inizio della pagina)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Bwarz...glulp...brlip...afafaghakkea...Forse non te l'ho mai detto, <Anonimo>, ma quel vestito ti sta una mmerda! »
(Invitato qualsiasi dopo essersi ubriacato al momento della torta)

Il compleanno del liceale medio è un particolare tipo di compleanno, che si distingue da questo per il fatto che di solito il festeggiato è ricco, intelligente e spesso femmina. Tale ricorrenza non può non cadere[1] in uno dei mesi più caldi dell'anno, altrementi quale compagno salterebbe la caterva di compiti assegnati per parteciparvi? Ma andiamo per gradi e cominciamo ad analizzare i vari aspetti di questo particolare tipo di festa.

Il luogo

Le feste di un liceale non si svolgono MAI a casa dello stesso[2], ma nei più disparati luoghi, di solito irraggiungibili o situati in aperta campagna. I più comuni possono essere:

Piscina

La piscina come appare nell'invito
La piscina
Nessuno vieta di portare anche i propri animali

Cosa c'è di meglio di una bella festa in piscina per rinfrescarsi dai 40° C di agosto? Una bella festa in piscina per rinfrescarsi dai 40° C di agosto piena di tante belle gnocche seminude che corrono e nuotano, naturalmente! Solitamente si parla di una piscina all'aperto di 5 metri per 5, zozza e piena di foglie, ma chi se ne importa, basta che sia costato poco![3] Gli invitati impiegano ore a cambiarsi e potranno fare il bagno a sole tramontante, giusto i cinque minuti prima che il custode sgami quel coglione che ti sta vicino, che ha prontamente rovesciato tutta l'attezzatura spugnosa nell'acqua. Per la legge di Murphy, inoltre, quando si sta fuori dalla piscina e si sta per entrare, il sole spacca le rocce[4], quando si entra in acqua rannuvola, e quando si esce e ci si vuole asciugare si alza un vento a 80 km/h, e tutti gli asciugamani scompaiono misteriosamente. Inoltre l'acqua della piscina è fredda d'inverno e calda d'estate.

Discoteca

Certo, ci vuole coraggio a chiamare discoteca un buco di 6 metri per 5, con una palla di carta stagnola appesa al soffitto. Il festeggiato lo sa, infatti la discoteca che si è trovato ha:

  • Un'estensione minima di 150mq
  • Finestre con persiane a tenuta stagna brevettate dalla Apple®©™ per non lasciar entrare nemmeno un filo di luce di giorno
  • MOLTA birra
  • MOLTA roba da spafaremangiare
  • Luci stroboscopiche da capogiro (come del resto il loro riscontro sulla bolletta)
  • Un DJ che puntualmente non ci capisce un cazzo e si mette a remixare Michael Jackson suscitando nei presenti fantasie di linciaggio

Note

  1. ^ e invece sì
  2. ^ Eccezion fatta per i Nerd
  3. ^ Ma il festeggiato non era ricco?
  4. ^ specie se qualcuno dei presenti si è scottato il giorno prima o ha dimenticato la crema solare