Template:Incostruzione

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi la coda davanti, vedi Pene.
Ragazzino eccitato per la crescita di una nuova coda, prima di scoprire che non era la sua
« Chi non vorrebbe fare sesso con qualcuno che ha una coda davanti ed una dietro? »
(Zoofila su coda)

La coda rappresenta un numero di vertebre di troppo, atta a formare una strana protuberanza dai vari utilizzi, dall'attirare il partner, dal difendersi fino all'avere un luogo in più dal quale può nascere un cancro.

Storia

Nella notte dei tempi, l'uomo aveva sempre avuto una bella coda, bella e voluminosa. La usava per saltare fra i rami degli alberi, ma visto che l'uomo non brilla certo per intelligenza, succedeva spesso che precipitavano e morivano. Quindi soppravissero solo quelli che la persero sotto un camion ed essi si moltiplicarono.

Tipi di coda

  • Coda di lucertola: Coda spiritata che si stacca dal corpo, balla il tip-tap e quando vuole si rimette al suo posto.
  • Coda di uccello: Strana protuberanza con un po' di penne che serve ad attirare le loro anime gemelle, ovvero i cacciatori ed i soliti emo che si vogliono beccare a morte da mamma aquila.
  • Coda di pesce: Arto diviso in due punte che serve per nuotare, arto che posseggono anche le sirene e che ha fatto aumentare ai salmoni il numero di stupri da parte di marinai confusi.
  • Coda di cavallo: strano ammasso di peluria presente sopra il culo dei cavalli. È dotato di strani poteri, si dice che chiunque tiri la coda ad un cavallo in meno di un secondo potresti perdere con un calcio i "gioielli" o le cervella. Se tiri da coda di cavallo ad un uomo però l'effetto finale non cambia molto.