Coccolino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Coccolino, è uno pupazzo che dopo un incontro fantastico all'interno di una lavatrice ne è uscito morbidissimo come lo si può vedere ora negli spot TV.

Coccolino nella sua posa più tenera.

Dapprima volontario per la pace per l'ONU infine premio Nobel per la morbidezza.

Biografia

File:Coccolino hula.jpg
Coccolino alle Isole Cayman.

Nato nel 1931 in un posto fantastico in Morbilandia persegue gli studi filo-neoclassici nelle Grandi Scuole di Freschezza. Continuerà i suoi studi all'Università La Sapienza di Roma (da lì prenderà l'accento romano). Un po' per pagarsi gli studi e un po' perché dopo un'incontro con Gargamella scopre di essere amante della natura, e di tutti gli animali piu teneri. Successivamente prende un master nel Campus Multimedia di Trudi e finisce così la sua vita da studente.

La discesa in campo

Giovanissimo si butta nel mondo della politica e lì conosce alcuni amici che poi porterà insieme con lui all'interno della Nuova P2. Rimarrà in politica per alcuni anni, dedicandosi alla tutela dei diritti dei Peluche, ai quali collaborarono importanti esponenti politici tra cui il Presidente della Repubblica, il suo fratello di piuma Babbi e l'Omino Bianco, con il quale strinse una grande amicizia. Insieme al Ministro per le attività produttive, la vecchia dell'Ace Gentile, e il Ministro della Sanità, Mastro Lindo, crea un organizzazione umanitaria no-profit per la conquista del mondo. L'organizzazione non riesce nel suo intento, ed è così che Coccolino si ritirerà per sempre dal mondo politico per darsi all'economia.

Economista

Dapprima Docente alla Facoltà di Economia Cazzistica a Hogwarts (dove ebbe una breve relazione con Harry Potter e Hagrid) insieme ad alcuni amici della P2 tenta una scalata alla Banca Antonveneta.

Velino in TV

Non riesce nell'intento, cosi pochi anni dopo entra nel mondo della comunicazione grazie al master portato a termine nel Campus Multimedia di Mediaset e grazie soprattutto a Francesco Totti che lo inserisce per alcuni anni in un paio di spot televisivi a sfondo umanitario per una ditta di detersivi.

La caduta

Entrato nel mondo della televisione si dà alla beneficienza (come tutte le veline d'altronde) finché non conribuisce a salvare il genere umano. Pare sia ancora lì. È per questo che non lo vedete più in televisione.