Coccolino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 2 ago 2007 alle 22:51 di Giovy30 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: '''Coccolino''', è uno pupazzo che dopo un incontro a luci rosse all'interno di una lavatrice ne è uscito stropicciato come lo si può vedere ora negli spot tv. Dapprima militante na...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Coccolino, è uno pupazzo che dopo un incontro a luci rosse all'interno di una lavatrice ne è uscito stropicciato come lo si può vedere ora negli spot tv. Dapprima militante nazista nelle SS, passerà alla DC per poi uscire dal mondo politico e dedicarsi totalmente alla massoneria.

Biografia

Nato nel 1931 a Mantova persegue gli studi filo-neoclassici nelle Grandi Scuole, le sedi CEPU all'epoca sotto sequestro giudiziario per truffa aggravata ai danni dello stato. Dopo un master nel Campus Multimedia di Mediaset, giovanissimo si butta nel mondo della politica e lì conosce alcuni amici che poi porterà insieme con lui all'interno della Nuova P2. Rimarrà in politica per alcuni anni, dedicandosi al Ministero per la tutela dei diritti dei Peluche, ai quali collaborarono importanti esponenti politici tra cui il Presidente della Repubblica, l'Omino Bianco, con la quale strinse una grande amicizia. Insieme al Ministro per le attività produttive, la vecchia dell'Ace Gentile, e il Ministro della Sanità, Mastro Lindo, crea un organizzazione umanitaria no-profit per la conquista del mondo. L'organizzazione non riesce nel suo intento, così Coccolino si ritirerà per sempre dal mondo politico per darsi all'economia. Dapprima Docente alla Facoltà di Economia Cazzistica a Hogwarts (dove ebbe una breve relazione con Harry Potter) insieme ad alcuni amici della P2 tenta una scalata alla Banca Antonveneta. Non riuscì nell'intento, cosi pochi anni dopo entrò nel mondo della comunicazione grazie al master portato a termine nel Campus Multimedia di Mediaset e grazie soprattutto a Lele Mora che lo inserirà per alcuni anni in un paio di spot televisivi a sfondo pedo-pornografico per una ditta di detersivi. Entrato nel mondo della televisione si dà alla prostituzione (come tutte le veline d'altronde) finchè non la finirà a pippare coca (e da lì si capisce il viso palliduccio).