Clash of Clans

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 20 dic 2017 alle 17:10 di FRAVIUM (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{videogioco}} '''Clash of Clans''' è un gioco nato nel 2012 (e incredibilmente ancora in piedi) che è stato inventato per insegnare ai bambini musulmani...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}


Clash of Clans è un gioco nato nel 2012 (e incredibilmente ancora in piedi) che è stato inventato per insegnare ai bambini musulmani a fare la guerra a 5 anni. Poi quella Svedese della Supercell ha trovato una copia pirata e la svenduta in tutto il mondo per ottenere fama.

Come si gioca

Tutto in questo gioco ruota intorno al continuo miglioramento del municipio, da cui poi il player, in veste di Matteo Renzi della situazione, costruirà difese per impedire ai tuoi oppositori di votare contro di te. Poi, quando secondo promessa elettorale sarà ricostruito il medievale Castello del Clan, si potrà andare a nerdare e vantarsi all'interno di un gruppo di 50 persone. Intanto arrivano un gruppo di esaltati dipinti di verde che cercano di fottere l'oro nei depositi. Giustamente prima bisognerà costruirsi un cannone per difendere il tuo villaggio, poi con cinque piromani sarà obbligatorio uccidere tutti i pazzoidi inondandoli di benzina e accendendosi una sigaretta. Poi, con i soldini trovati nelle casse abusive dei verdi esseri (che d'ora in poi chiameremo Goblin) bisognerà stipendiare un altro Costruttore, costruirsi una maledettissima torre di appostamento per lesbiche (leggi: Torre degli Arcieri) e poi, finalmente, trombare Valchirie con la Caserma Nera di livello 3. Ma prima c'è un po' di strada da fare... Comunque gli edifici si dividono in 2 categorie: Diurni (senza Villaggeri che scopano il Mastro Costruttore) e Notturni (con Villaggeri che scopano il Mastro Costruttore).

Edifici Diurni

  • Per risorse, cioè che servono a farsi i Big Money.
  • Estrattore di elisir: Pompa gocce di liquame rosato e schifido che serve per dare vita ai tuoi guerrieri schiavizzati.
  • Miniera d'oro: Il dopolavoro del Minatore. Garantite al formaggio per estrarre oro e costruire difese.
  • Estrattore di elisir nero: Una trivella di petrolio abusiva, la quale viene impacchettata e spedita alle fabbriche di birra. E' così che è nato il Re Barbaro.
  • Deposito di elisir: Una boccia di vetro che serve solo e soltanto a rompersi in battaglia. Notare il pratico rubinetto per gli scassinatori.
  • Deposito d'oro: La famosa pentolaccia dell'arcobaleno, aperta sopra ma immune agli incantesimi [1]. Mah...
  • Deposito di elisir nero: Una scultura a forma di cubo in vetro. Non chiedetemi come faccia a

Assistenza (in breve)

Se non hai capito un cazzo, prova qui

Note

  1. ^ Esatto, tutti i depositi di risorse sono immuni agli incantesimi di qualsiasi tipo