Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6

Versione del 5 mag 2010 alle 22:51 di +KillerQueen+ (rosica | curriculum) (vedo di dargli una adeguata sistemazione cronologica)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Complotto internazionale contro la Chiesa

10 aprile 2010, Vaticano - Continua la perversa campagna diffamatoria messa in atto dalle lobby malthusiane e dalla lobby ebraica contro la chiesa e il papa, volta tra l'altro a rubare il Natale.
Mentre i giornalisti sinistroidi e laicisti tirano ondate di fango sulla fede, mossi senz'altro da cattive intenzioni, il nostro Amato Santo Padre, sua Super-Santità Joseph Ratzinger, ci illumina i cuori con le sue dolci e materne parole.
"Ricordate ke i preti fogliono zolo il fostro pene!" ha ricordato ieri nell'omelia, il fatto ke la chiesa appia raccomandato alle famiglie di tenere nazcosto tutto è in perfecta armonia con le parole del Divino Zalvatore: lasciate ke i pampini vengano a me.
Per fortuna, cari fratelli, molti politici illuminati dalla fede ci vengono in appoggio. Buttiglione, fine pensatore dell'era moderna, ha chiarito alle pecore del nostro gregge come il fatto che i giornalisti ne parlino non avvenga perché è il loro mestiere - finta ingenuità da laicisti massonico-neopagani - ma perché c'è un complotto dietro. Questo complotto, sfuggito a noi umili vignaiuoli nella casa del Signore Iddio, non è passato inosservato per una mente acuta e sveglia[citazione necessaria] come quella di Rocky.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo