Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Wedhro ha spostato la pagina Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6 a Cimitero:Template:Pagina principale NonNotizie/Articolo6 senza lasciare redirect: obsolete)
 
(130 versioni intermedie di 33 utenti non mostrate)
Riga 2: Riga 2:
Questo è il trafiletto che va nella colonna in fondo a destra sulla pagina principale delle NonNotizie. Non può avere immagini.
Questo è il trafiletto che va nella colonna in fondo a destra sulla pagina principale delle NonNotizie. Non può avere immagini.


-->
--><big>'''Arrestato per pedofilia al Family Day'''</big>
'''{{Dimensione|125%|Il miracolo di Del Piero}}'''


'''10 febbraio 2012''', [[Cosenza]] - È una bella storia, quella di Gaia, tifosissima di [[Del Piero]] fin dagli albori della sua carriera, quando Pinturicchio aveva iniziato a giocare nelle giovanili della [[Padova|Gallia Cisalpina]], che dopo 15 giorni è uscita dal coma grazie alle parole del Campione della [[Juventus]].
'''Roma''' - È la drammatica disavventura capitata a [[Germano Woyzeck]], un cacciatore di tornado che ieri è sceso in piazza a [[Roma]] a favore del [[Family Day|Family Gay]], una riunione che ha dimostrato che l’omologazione linguistica ha ormai toccato anche le famiglie perbene, le uniche vere depositarie dell’identità [[cultura]]le del [[Italia|paese]]. Oltre a questo, il Family Day è una manifestazione in cui si protesta contro i [[gay|ricchioni]], gli svergognati che stanno in casa senza aver preso l’ostia e si penetrano e baciano in pieno [[nudismo]]; cose che la famiglia perbene non riesce a tollerare nemmeno quando non le danno il più piccolo disturbo reale. Si è saputo di gente che in piena notte si è svegliata, tremante di sudore, e ha confessato all’amante [[NonNews:Arrestato per pedofilia al Family Day|...Continua]]


La ragazza soffriva già di una forte depressione da qualche tempo, dato che il suo idolo non riusciva più a trovare la via del gol, ed era svenuta ed entrata in coma in seguito all'esultanza per la rete sengnata da Pinturicchio in [[Coppa Italia]].
[[Categoria:NonNews|!6]]


[[File:Edit-redo.svg|20px|Vai all'articolo]][[NonNotizie:Il miracolo di Del Piero|Leggi l'articolo completo]]

Versione attuale delle 19:32, 7 feb 2019

Il miracolo di Del Piero

10 febbraio 2012, Cosenza - È una bella storia, quella di Gaia, tifosissima di Del Piero fin dagli albori della sua carriera, quando Pinturicchio aveva iniziato a giocare nelle giovanili della Gallia Cisalpina, che dopo 15 giorni è uscita dal coma grazie alle parole del Campione della Juventus.

La ragazza soffriva già di una forte depressione da qualche tempo, dato che il suo idolo non riusciva più a trovare la via del gol, ed era svenuta ed entrata in coma in seguito all'esultanza per la rete sengnata da Pinturicchio in Coppa Italia.


Vai all'articoloLeggi l'articolo completo