Cimitero:Template:Pagina principale/NotizieFlash

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
  • 18 giugno 2007: Roma: Prodi ha vinto Miss Italia 2007.
  • 18 giugno 2007: Arcore: Scoperto cadavere mummificato nell'armadio di Silvio Berlusconi, dopo un'ora la rivelazione: era soltanto Fassino in campeggio.
  • 18 giugno 2007: Scoperta sensazionale!! Silvio Berlusconi è stato incercerato per spaccio di droga...e voi ci avete pure creduto? Muhahahaha ma secondo voi il fondatore del Berlusconesimo si fa mettere in prigione così facilmente?
  • 17 giugno 2007 - Omosessuali scendono i piazza contro Prodi gridando: "Noi volevamo i guerras, non i pacs!!", mentre marciano gridando queste parole finiscono erroneamente nel festival di una nota birra e muoiono tutti schiacciati sotto le lamiere e le panda cadute dal palco.
  • 16 giugno 2007: - Mestre - Rinvenuti cadaveri sotto le macerie delle torri per l'illuminazione crollate. La scentifica ha appurato che si trattavano di emo presenti all'evento per seguire la loro band preferita Mai Chemicol Romenz, probabilmente giustamente deceduti per questo. Il caso è stato archiviato alla voce "Emommerda", ma a nessuno importa.
  • 16 giugno 2007: Le previsioni dei pompieri sono risultate infondate: tutte le squole italiane sono bruciate e i prof sono stati tutti impalati davanti ai ruderi delle squole, il ministro della pubblica istruzione ha commentato: "Dopo Hitler, Mussolini e le brigate rosse dovevamo aspettarci una cosa del genere." Due ore dopo la dichiarazione il ministro è stato trovato impalato davanti al quirinale, la polizia è alla ricerca dei colpevoli per santificarli.
    Ovviamente in Italia dopo questi avvenimenti ci sarà lutto scolastico per due anni, (nel frattempo dei quali non si farà squola) e gli alunni verranno automaticamente fatti passare senza problemi alla due classi superiori.