Cimitero:Template:Horroscopo/Ariete

Versione del 12 mag 2021 alle 16:33 di MrApocalisse (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Lavoro: Momento difficile per i nati sotto il segno dell'Ariete a causa dell'anticiclone delle Azzorre e delle perturbazioni che attraversano la zona caucasica. Perderete il lavoro a causa di un crack finanziario che coinvolgerà anche la banca dove avevate depositato gli ultimi risparmi. A meno che non lavoriate in un'agenzia turistica e vi chiamiate Giangianni. In tal caso finirete in prigione per uno scambio di persona.
Salute: Se siete nati nella prima decade vi ammalerete di tifo. Se siete nati nei giorni dispari, anche di tubercolosi. Se siete nati un giorno si e un giorno no, invece, vi toccherà la malaria un giorno sì e l'altro pure. Per i nati nell'ultima decade invece, non avrete alcun problema di salute: vi sentirete così bene, infatti, da avere la malsana idea di uscire a fare una passeggiata nel parco più vicino o sul lungomare. Proprio in quel frangente, però, sarete prontamente investiti da un pullman di fedeli in pellegrinaggio a Lourdes. Sconsigliabile restare a casa: il tetto potrebbe cedere e farvi passare un brutto fine settimana al day hospital.
Soldi: riceverete un aumento di stipendio, 200 Euro in regalo da vostra zia, più altri 100 Euro di bonus se è il vostro compleanno. Tuttavia l'Equitalia vi notificherà una cartella esattoriale di 19.600 Euro seguita dal fermo amministrativo sulla vostra auto, sul tram che intendevate prendere al posto dell'auto e anche sulle vostre scarpe, a causa di un ritardo di 12 minuti nel pagamento di una multa di 44 Euro per sosta vietata.
Amore: È tempo di lasciarsi alle spalle il futuro e concentrarsi sul passato. Per quanto riguarda il presente, credetemi, è meglio non saperlo.
Fortuna: Per i nati sotto il segno dell'Ariete le stelle prevedono una vincita al superenalotto seguita dalla perdita della memoria a breve termine, per cui sarete milionari senza saperlo.