Moglie: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 7: Riga 7:


== Storia ==
== Storia ==
La prima moglie del pianeta fu quella [[Puttana|donnaccia]] di [[Eva]] che rompeva le [[Coglione|balle]] al povero marito, cercando ogni scusa plausibile per litigare (e questo non solo durante il [[Mestruazioni|ciclo]]). Fu lei che, addentando la mela proibita che le offrì [[Satana|un serpente]] in cambio della sua anima, cadde in un sonno profondo e mise fine al periodo prospero noto come [[Eden|paradiso terrestre]]. Finché arrivò Adamo, il principe azzurro che baciandola dolcemente, spezzò l'incantesimo e la svegliò dal quel sonno eterno... Eva, si girò dall'altra parte, tirandosi dalla sua parte di letto tutta la coperta e farfugliò qualcosa di incomprensibile, che gli storici hanno decifrato dopo secoli di ricerche: ''No, amore adesso no... ho sonno!''. E fu così che cominciò una nuova epoca storica nota come ''[[Figacentrismo|Vaginolitico]]'', in cui la dittatura della [[figa]] spinse l'uomo a guerre sanguinose per i millenni a venire, nel tentativo di aggiudicarsi le migliori passerelle.


==Metamorfosi==
La prima moglie del pianeta fu quella [[Puttana|donnaccia]] di Eva che rompeva le [[Coglione|balle]] al povero marito, cercando ogni scusa plausibile per litigare (e questo non solo durante il [[Mestruazioni|ciclo]])
La moglie è simile ad un [[insetto]]: quando la conosci è una splendida [[farfalla]], che sprizza ormoni da tutti i pori, siete fidanzati e vivete felici in uno stato di simbiosi perfetta, ognuno dei due non può vivere senza l'altro e vi compensate a vicenda. Finché non le chiedi di sposarti. Ti sei persino inginocchiato davanti a tutto un ristorante intero, porgendole un cofanetto con dentro almeno 4 dei tuoi stipendi annuali. E lei, che non è stupida, non si è fatta scappare l'occasione di incastrare un uomo da cui farsi mantenere finché morte non vi separi. E così da farfalla, la moglie si trasforma in scarabeo, insetto saprofita, che si ciba delle [[sperma|sostanze di scarto]] del suo compagno. All'uomo non dispiace ciò e la convivenza prosegue pacifica per qualche anno. Finché lei non invecchia. Basta poco, trent anni sono già fatali per uno scarabeo: è giunto il momento della metamorfosi terza: la [[sanguisuga]]! Questo essere, si ciba di ogni linfa vitale dell'uomo fino a che non lo riduce ad una lumaca rinsecchita, brutto, stanco e povero. La sanguisuga può così migrare verso altri viventi di cui cibarsi, come il postino, l'idraulico, tuo fratello... Qui interviene la metamorfosi finale: la mantide religiosa, che finisce il suo partner, chiedendo il [[divorzio]], i figli, la casa, e un assegno mensile pari alla metà del tuo [[stipendio]].



Si diventa mogli dopo [[Ma anche no|essere state fidanzate]]. La differenza di base tra moglie e fidanzata si coglie a letto.
La differenza di base tra moglie e fidanzata si coglie a letto:
Per una fidanzata ogni motivo è buono per [[Sesso|tubare]].
Per una fidanzata ogni motivo è buono per [[Sesso|tubare]].
Per una moglie, ogni scusa è buona per non trombare. Con te.
Per una moglie, ogni scusa è buona per non trombare. Con te.


== Frasi famose ==
== Frasi famose ==

Versione delle 13:00, 1 lug 2008

- Moglie: “Dai, andiamo di là a fare le cosacce”
- Marito: “Cosa devi farti perdonare stavolta?”
- Moglie: “Tesoro... sei stato fantastico a letto, è bellissimo fare l'amore con te!”
- Marito: “Ok, quanti soldi ti servono?”


La moglie è una disgrazia. Essa segna la fine della gioventù, della libertà individuale e delle sbronze dell'individuo maschio.

Storia

La prima moglie del pianeta fu quella donnaccia di Eva che rompeva le balle al povero marito, cercando ogni scusa plausibile per litigare (e questo non solo durante il ciclo). Fu lei che, addentando la mela proibita che le offrì un serpente in cambio della sua anima, cadde in un sonno profondo e mise fine al periodo prospero noto come paradiso terrestre. Finché arrivò Adamo, il principe azzurro che baciandola dolcemente, spezzò l'incantesimo e la svegliò dal quel sonno eterno... Eva, si girò dall'altra parte, tirandosi dalla sua parte di letto tutta la coperta e farfugliò qualcosa di incomprensibile, che gli storici hanno decifrato dopo secoli di ricerche: No, amore adesso no... ho sonno!. E fu così che cominciò una nuova epoca storica nota come Vaginolitico, in cui la dittatura della figa spinse l'uomo a guerre sanguinose per i millenni a venire, nel tentativo di aggiudicarsi le migliori passerelle.

Metamorfosi

La moglie è simile ad un insetto: quando la conosci è una splendida farfalla, che sprizza ormoni da tutti i pori, siete fidanzati e vivete felici in uno stato di simbiosi perfetta, ognuno dei due non può vivere senza l'altro e vi compensate a vicenda. Finché non le chiedi di sposarti. Ti sei persino inginocchiato davanti a tutto un ristorante intero, porgendole un cofanetto con dentro almeno 4 dei tuoi stipendi annuali. E lei, che non è stupida, non si è fatta scappare l'occasione di incastrare un uomo da cui farsi mantenere finché morte non vi separi. E così da farfalla, la moglie si trasforma in scarabeo, insetto saprofita, che si ciba delle sostanze di scarto del suo compagno. All'uomo non dispiace ciò e la convivenza prosegue pacifica per qualche anno. Finché lei non invecchia. Basta poco, trent anni sono già fatali per uno scarabeo: è giunto il momento della metamorfosi terza: la sanguisuga! Questo essere, si ciba di ogni linfa vitale dell'uomo fino a che non lo riduce ad una lumaca rinsecchita, brutto, stanco e povero. La sanguisuga può così migrare verso altri viventi di cui cibarsi, come il postino, l'idraulico, tuo fratello... Qui interviene la metamorfosi finale: la mantide religiosa, che finisce il suo partner, chiedendo il divorzio, i figli, la casa, e un assegno mensile pari alla metà del tuo stipendio.


La differenza di base tra moglie e fidanzata si coglie a letto: Per una fidanzata ogni motivo è buono per tubare. Per una moglie, ogni scusa è buona per non trombare. Con te.

Frasi famose

  • Sono incinta di 5 gemelli anche se tu sei sterile/hai fatto la vasectomia 5 anni fa;
  • Mia madre viene a vivere da noi;
  • Ho mal di testa;
  • Te l'avevo detto;
  • È venuto l'idraulico oggi, domani viene il fabbro e dopodomani anche il domatore di insetti.
« Tra moglie e marito non mettere il dito. Mettilo nella moglie »
« Mogli e buoi dei paesi tuoi: tutti cornuti! »

Pagine correlate