Timbaland: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 62: Riga 62:




Per queste innate doti canore viene invitato alle selezioni dallo Zecchino d'oro. Accettata la sfida del concorso per piccoli mentecati canterini subisce una bruciante sconfitta, che si trascinerà per tutta la vita.
Per queste innate doti canore viene invitato alle selezioni dallo [[Zecchino d'oro]]. Accettata la sfida del concorso per piccoli mentecati canterini subisce una bruciante sconfitta, che si trascinerà per tutta la vita.
Preferito a lui dalla giuria il più allegro e gioioso Marylyn Manson, ancora alle prime armi.
Preferito a lui dalla giuria il più allegro e gioioso [[Marylyn Manson]], ancora alle prime armi.




Si iscrive al conservatorio Magnach Gangsta Fuckin' Music School per studiare musica ma non tracorre molto tempo che subito viene cacciato a calci nel deretano per l'incapacità di produrre il benchè minimo risultato a livello musicale.
Si iscrive al conservatorio Magnach Gangsta Fuckin' Music School per studiare musica ma non tracorre molto tempo che subito viene cacciato a calci nel deretano per l'incapacità di produrre il benchè minimo risultato a livello musicale.




==='''La carriera'''===
==='''La carriera'''===

Versione delle 13:32, 25 apr 2008

Template:Incostruzione

« Che nome del cacchio!!! Ora capisco il motivo del soprannome...  »
(Georg Wilhelm Friedrich Hegel)
« Questa roba è una magna defecatio!!! »
(Virgilio)


File:204793783.jpg
Non è lui... ma ci somiglia.
« Sono indecisa tra orrendamente orribile e orribilmente orrendo... »
(ragazza)


« Ehhhhhh... Ehhhhhhhh... Ehhhhhhhhh..... Ehhhhh...... »
(Timbaland)


« Ha sbagliato mestiere, poteva fare solo lo scaricatore di porto col suo talento »
(ornitorinco)


« Mah... sinceramente pensavo meglio! »
(Nelly Furtado)


« Porco Dio, 'sto tizio mi supera in pinguedine!!! »
(Budda)


File:BloodhoundGang.jpg
La mole abnorme delle membra di Timbaland dopo il lavaggio con la candeggina.
« Porco Dio lo dici a tua sorella!! Comunque chi diavolo è costui? »
(Dio)


« È uno stronzo!!! Una volta l'ho beccato a traviare le mie renne... »
(Babbo Natale)


« Cerca di fare il magnaccio come gli altri rapper ma in realtà non lo caga nessuno... »
(Snoop Doggy Dog)


« Timbaland ha stile... »
(nessuno)




Timothy Zarathustra Bulbassaur Abscistuhmn Mosleyman, (Buthan 13 del mese della nutella scaduta 1600, Ghotam city 4 febbraio 333 d.C., Chernobyl 26 aprile 1986, a seconda dei testimoni),

Timbaland nella sua solita gaia espressione.

in arte Timbaland, pseudonimo nato molto probabilmente allo scopo di glissare sulla pronuncia del turpiloquio del suo nome di battesimo, è un artista del para-normale nonchè un emerito minchia calzato e vestito.



Biografia

Non si conosce molto sulla vita di questo minus habiens, ma si suppone che sia nato dall'unione di un ornitorinco femmina (la madre) e Bud Spencer (il padre). Aldilà dell'ovvia difficoltà riscontrata dai due nella fase dell'accoppiamento è risultato traumatico, sopratutto per Timbaland, il momento del concepimento.


L'infanzia e l'educazione

Timothy trascorre un'infanzia tormentata nel continuo tentativo di ovviare alla sua quasi totale assenza di materia cerebrale sussurrando e fischettando motivetti con disinvoltura.


Per queste innate doti canore viene invitato alle selezioni dallo Zecchino d'oro. Accettata la sfida del concorso per piccoli mentecati canterini subisce una bruciante sconfitta, che si trascinerà per tutta la vita. Preferito a lui dalla giuria il più allegro e gioioso Marylyn Manson, ancora alle prime armi.


Si iscrive al conservatorio Magnach Gangsta Fuckin' Music School per studiare musica ma non tracorre molto tempo che subito viene cacciato a calci nel deretano per l'incapacità di produrre il benchè minimo risultato a livello musicale.

La carriera

Dopo le sconfitte della gioventù l'ormai trentenne Timbaland, non appena ricevuto il diploma di licenza media acquistato con dei soldi falsi fottuti dal monopoli del fratellino minore, decide di fare sul serio, per così dire.


Si lancia nel complesso mondo della scena musicale del momento popolato da personaggi inquietanti quali Justin Timberlake, 50 Cent, Nonna Papera, Busta Rhymes, Nelly Furtado, Silvio Berlusconi, Jay-Z, Missy Elliot, i Teletubbies etc.. col suo primo pseudo-gruppo Timbaland & Magoo. Il gruppo, (formato da lui e dal suo amico dislessico compagno di tirate di coca e di sbronze senza pietà), riscuote un discreto successo tra i non udenti con l'album "Welcome to our world", attenta e dettagliata narrazione dei mondi e delle dimensioni che il duo esplora durante le serate spese, sotto l'effetto degli stupefacenti, a stare davanti alla Tv sintonizzata sulla Melevisione.

Un critico musicale a seguito dell'ascolto di uno dei capolavori di Timbaland e del suo amichetto Magoo

Nonostante l'amicizia e il forte legame affettivo che lega i due alla fine Timbaland manda a fanculo il compare senza troppi giri di parole convinto di poter proseguire la sua strada verso l'ascesa all'Olimpo della musica da solo, contrariamente al parere di Giove o Zeus che dir si voglia.


Il grasso insignificante ominide, trovatosi improvvisamente nuovamente solo come da principio, preferisce alle pratiche onanistiche una serie di collaborazioni con alcuni dei personaggi inquietanti di cui sopra. Finisce per farsi trascinare dalla secna hip-hop-gangsta-rap-pop-disco-funk e si cimenta in arditi tenatativi di produzione musicale tra cui "Fra Martino Campanaro remix" e "Fammi crescere i denti davanti", dalle rime irriverenti e trasgressive.

Dal successo fino all'oggi

Dopo una breve parentesi con il gruppo evil metal "Satana's friens" con cui compone le hit di scarsa diffusione tra il pubblico "Dio bipede" e "666 The number of my friend", si ributta sulla scena commerciale dominata in quel momento dai Digimon e dalle Destiny's child.


In un primo momento sbalordisce il pubblico e la critica con una porcata di dimensioni catastrofiche, ma ripega subito su una defecata un pò più mediocre che gli permetta di non star troppo nell'occhio del ciclone.


Dopo aver assuefatto il pubblico ai suoi ritmi assurdi e ai suoi vocals cacofonici arriva il tanto agognato successo che lo incorona Pirla dell'anno 2007 grazie al Cd "Shock Price", il cui titolo si riferisce al prezzo abberrante a cui viene venduto sapendo che non si rivela utile neppure per pulire gli interstizi tra le dita dei piedi.