Template:Incostruzione


AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« URGENTE: ATTENZIONE!!! *** Non accettate una richiesta di amicizia da un CHRISTOPHER Butterfield - si tratta di un hacker. Dillo a tutti sul tuo elenco perché, se qualcuno lo aggiunge, ottiene l'elenco contatti e ID del computer e l'indirizzo. »
(Messaggio che gira su Facebook)
« Finalmente qualcuno che non prende di mira la lista amici di MSN... »
(Bill Gates a proposito di Christopher Butterfield)
« Una volta lo abbiamo chiuso fuori casa e non gli abbiamo dato le chiavi, per scrupolo abbiamo anche chiuso tutte le finestre, ma è riuscito lo stesso ad entrare usando un dizionario. »
(La mamma e il papà di Christopher Butterfield in un'intervista)


Christopher Butterfield (in italiano "Cristoforo Terrenodiburro"), è un hacker che ha rivoluzionato il mondo dell'Informatica con la scoperta dell'ID del computer. Su di lui ci sono pareri contrastanti: ad esempio, mentre a causa sua le menti geniali dell'IBM sono a lavoro per individuare da cosa dipenda e soprattutto cosa sia questa nuova scoperta, Rupert Sciamenna pensa ancora che è un coglione.

Biografia

Christopher non è mai nato. Magari in realtà lo avrà fatto, ma non abbiamo trovato un database che lo dimostri in cui non abbia messo mano. Ha conseguito una laurea Honoris Causa in Informatica all'età di due anni (presumibilmente, visto che era ancora con il bavaglino), per aver messo in ginocchio i maggiori sistemi informatici bancari svizzeri, utilizzando Paint come unico programma ed inoltre non disponendo di una connessione ad Internet.