Chiesa cazzolica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Versione del 25 dic 2022 alle 15:56 di DarkMatterMan4500 (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di MrJaroslavik)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Con il termine Chiesa Cazzolica si fa generalmente riferimento all'insieme dei fedeli che praticano il culto del fancazzismo applicato. I cazzoni non hanno nessun testo sacro di riferimento, in quanto la lettura dello stesso sarebbe incredibilmente faticosa per loro e soprattutto in contraddizione con il fatto che la loro religione si basa appunto sul fancazzismo.

I precetti

Un praticante fancazzista

Nonostante i fedeli della Chiesa Cazzolica non abbiano lo scazzo di leggersi i testi sacri della minchia, esiste uno scritto, meglio noto come Fragmentum Rotolonis Reginae, che reca scritti con uno strano inchiostro color palissandro i principi cardine del fancazzismo, quivi elencati fottendocene del Copyright:

  1. Non fare mai nulla che comporti il benché minimo sforzo fisico e/o mentale;
  2. Non raccogliere mai quello che ti cade a terra; piuttosto, lascia che ritorni in mano autonomamente;
  3. Assolvi esclusivamente i tuoi bisogni primari, indi compreso appunto il sesso;
  4. Lascia che gli altri facciano per te quello che non hai voglia di fare;
  5. Non studiare e se puoi evita di frequentare istituti scolastici;
  6. Non bere bibite analcoliche a meno che tu non sia già in coma etilico;
  7. Non pensare mai per più di 5 secondi: se non ti viene in mente una risposta lascia che la trovino gli altri;
  8. Non dare ascolto a chiunque ti chieda di fare qualcosa: di sicuro è un altro cazzone che vuole sfruttarti;
  9. Non guardare programmi educativi e non partecipare a gruppi di attivisti di qualsiasi ordine e grado;
  10. Ricordati di fare sempre del bene...a te stesso.

Caratteristiche

I cazzoni si riconoscono per il loro fare disinvolto, ma soprattutto per l'estenuante lunghezza dei loro capelli e della loro barba. Solitamente non badano a come si vestono o a come appaiono in generale, ma all'occorrenza sanno trasformarsi in esseri elegantissimi ben oltre i limiti umani. Naturalmente solo se la cosa sia assolutamente indispensabile per catturare i favori di qualcun altro.

Usanze e costumi

Non esiste un vero e proprio giorno sacro per i cazzolici, anche perché per loro ogni giorno è ugualmente votato al fancazzismo, specialmente se è un giorno di scuola o di lavoro. I luoghi di culto sono principalmente le case degli stessi fedeli, nonché i parchi urbani, le sagre di paese, qualsiasi luogo in cui ci sia del birrame a disposizione, le piscine, le sale giochi, le spiagge di laghi mari e fiumi. E, possibilmente, un po' di figa non guasta.

Organizzazione e dimostrazione della fede

Una delle leggi fondamentali del culto.

Non esiste un vero e proprio capo della Chiesa Cazzolica, in quanto uno dei valori cardine di questa religione è l'uguaglianza di tutti gli individui di fronte al grande dio Cazzo. La divinità viene contemplata come portatrice di fertilità, prosperità e felicità, e in suo onore vengono svolti rituali collettivi, quali le orge ecumeniche. I fedeli sono tenuti a venerare la divinità anche con preghiere di coppia o al più individuali. Si calcola che a oggi i fedeli siano all'incirca la maggioranza della popolazione mondiale dotata di un minimo di senno e di senso di auto-consapevolezza, ma il fancazzismo è un fenomeno destinato a estendersi ad ampio raggio, ben oltre i confini di razza e nazione.

I riti

La preghiera universale dei cazzoni recita:

« Cazzo nostro, che sei fra cosce, dacci oggi il nostro sperma quotidiano, e rimetti a noi i nostri crediti, come noi li rubacchiamo ai nostri creditori, e non ci indurre a fare niente, ma liberaci dal fare, Cazzo. »

Diffusa la preghiera alla madre universale:

« Ave o Vagina, piena di grazia, che Cazzo sia in te; tu sei benedetta fra le fiche, e benedetto è il frutto del tuo antro, secreto; Santa Vagina, antro per il pene, apriti a noi peccatori, adesso e nell'ora del nostro orgasmo, Cazzo »