Chef Tony

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«  E Gesù scacciò tutti i mercanti dal Tempio, meno che Chef Tony. Il figlio dell'uomo aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse a pulire volocemente il pesce, tutte le volte che lo moltiplicava.  »
(Bibbia)

Lo Chef Tony è un personaggio misterioso e affascinante che di solito compare nei canali più infimi della TV.

Lo chef Tony, bello come il sole

Vita

Molto poco si sa su questo personaggio, senonchè è menzionato già in antichi canti indiani del X secolo a.C.

Si suppone sia nato in un supermercato del Texas, ma non si sa ne quando, ne quale, ne perchè. Il suo vero nome è Antony Notaro. Si sa solo che Chef Tony è figlio illegittimo del primitivo cantante Little Tony noto per il suo ciuffo spropositato e i suoi vestiti da circo.

Chef tony è sposato con Gigi la piccola oloturia, il matrimonio è stato infatti celebrato da Don Mazzi presso un autogrill sulla Pomezia Aquilina.

Già da 15 anni dimostrava attinenza nel tagliare le cose, e quando conobbe Jason di Venerdì XIII la sua vita cominciò ad avere un senso. Infatti Jason lo introdusse nell'arte bellica insegnandoli a tagliare ananas al volo oppure cemento utilizzando un semplice coltello. Un giorno fù illuminato da Chuck Norris il quale gli diede un coltello pieno di energia chiamato Miracle Blade e gli disse "Và per il mondo e divulgalo". Da quel giorno la sua vita fù segnata dal Miracle Blade e cominciò a produrre spot assieme al suo maestro di vita Jason (che in seguito lo lasciò per dedicarsi al cinema,ma nei film usa ancora i Miracle Blade come ricordo) che dicono "Alle prime 50 telefonate in omaggio 2 coltelli" mentre sotto c'è scritto "Il filmato è stato girato 10 anni fà".

Egli, una volta, facendo la pubblicità della terza serie ha rischiato di morire tagliando un'ananas al volo a causa dell' eccessiva potenza del coltello. Da secoli si dice che lui sia morto, rapito da gli alieni, mangiato da Giampiero Galeazzi o vivo nel tuo salotto.

Curiosità

I coltelli dello Chef Tony
  • Ha inventato i coltelli Miracle Blade, con i quali pulire, sviscerare, decervellare, deliscare i pomodori in pochi secondi, è questo lo ha reso fantastiliardario.
  • Tutto sommato, è un bell'omino.
  • E' considerato il fondatore del buddhismo tibetano.
  • Nonostante qualcuno lo sostenga, non c'è nessun elemento che collega lo Chef Tony con un pacchetto premio con un viaggio per due persone a Parigi, con volo e hotel compreso.
  • In verità lo Chef Tony non è mai stato bambino è nato così com'è, già col cappello e con i Miracle Blade 3 sotto braccio

Collegamenti esterni

Se volete saperne di più sul suo conto esplorate la raccolta dei Facts about Miracle Blade:

  • Live Journal Miracle Blade: [1];
  • Blogspot Miracle Blade: [2].