Cercafiga Beghelli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Funziona! »
(Cliente soddisfatto dopo essere andato a puttane)


Il Cercafiga Beghelli è un utilissimo strumento inventato nel 1984 dal signor Armando Beghelli.

Utilità

Il Cercafiga Beghelli

Come ogni oggetto della Beghelli, anche il Cercafiga è uno strumento molto facile da usare: basta pigiare il tasto sull'apparecchio e subito si accenderà una spia blu se la ragazza ci sta, una spia gialla se non ci sta e una spia rossa se non hai speranze di farti qualcuno nemmeno a pagamento.
Svolta questa funzione l'apparecchio si autodistruggerà, emanando un piacevole profumo di urina. Il Cercafiga sarà rimborsato con una plastica facciale o un lifting (ma non entrambi).

Istruzioni per l'uso

La prima cosa da fare dopo aver comprato un Cercafiga Beghelli è inserire i vostri dati. La cosa importante è ESSERE SINCERI sennò la macchina non funzionerà. Se scrivete di essere alti, biondi, occhi azzurri, palestrati, e invece siete l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia e vostro fratello è Gollum non possiamo garantire un corretto funzionamento.

Successivamente dovrete posizionare l'apparecchio davanti alla "figa" che volete testare e pigiare il tasto al centro. Se la ragazza ci sta si accenderà la luce blu e partirà un suono che farà uscire completamente di testa la ragazza che vi salterà addosso e vi porterà di peso nel motel più vicino.

Curiosità

  • Il Cercafiga Beghelli 3000, che è entrato in produzione nel febbraio 2017, è in grado di trovare la figa fino a 4 km di distanza.
  • Il modello Cercafiga Beghelli Plus è in grado di misurare la profondità di una figa, e da questa, tramite complicate funzioni matematiche, di determinare il grado di gnoccaggine della tipa. Ottimo per i ciechi.
  • Il Cercafiga Beghelli è disponibile su Mediashopping.
  • Si dice che Rick Astley ne avesse ricevuto uno da uno scaricatore di porto alpino. Quando Astley iniziò a deriderlo per la comicità e l'impossibilità del lavoro di scaricatore di porto sulle alpi, l'alpino sorrise e gli mostrò invece come era possibile infilare un metro e mezzo di spranga di metallo nel culo di un essere umano.
  • Una volta mio cugino ha comprato il Cercafighe e io però l'ho rotto per sbaglio e allora mio cugino, con affetto e gaiezza, ha rotto le mie braccia.