Castità: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 43: Riga 43:
== Studi seguenti ==
== Studi seguenti ==
Le teorie più moderne portano alla coclusione che la castità conduca alla morte per disidratazione. In alcuni casi più gravi, come successe a Giuliano Ferrara, i testicoli per la troppa astinenza esplosero violentemente causando fluente emorragie interne di sperma. Il fortunato rimase vivo ma estremamente sfigurato.
Le teorie più moderne portano alla coclusione che la castità conduca alla morte per disidratazione. In alcuni casi più gravi, come successe a Giuliano Ferrara, i testicoli per la troppa astinenza esplosero violentemente causando fluente emorragie interne di sperma. Il fortunato rimase vivo ma estremamente sfigurato.
Una sorte ben peggiore toccò a Ciccio e Franco, morti sul set del loro ultimo film, ''Ehi tu, che cazzo guardi?!'',in circostanze umide e inpronunciabili.
Altri non furono tanto fortunati, come Naruto ed Hegel.

== Particolarità ==
[[Halo]] non indossa un'armatura, ma la sua pelle ha subito un'orrenda mutazione dopo che [[Robocop]] gli passo una tremenda forma di castità usando lo stesso spazzolino.

Gli emo sono portatori sani di [[castità]].

I [[truzzi]] scrivono castità con la M maiuscola.

[[Chuck Norris]] è immune alla castità. C'è chi giura di averlo visto durante un rapporto sessuale con la Castità stessa in un vicolo. [[Nessuno]] ha osato contraddirlo, così il Sommo ha calciorotato nessuno.

Gli [[omosessuali] che non sono casti non sono peggiori dei casti, sono solo più infettivi.

Gerry Scotti, traduzione in italiano del nome [[Gesù]], non è casto. E' stato avvistato nei pressi della stazione Termini a Roma, fare attenzione.

== Link ==
*Patologie
*Gay
*Sesso


[[Categoria:patologie]]
[[Categoria:patologie]]

Versione delle 18:22, 31 mar 2008

Template:Incostruzione

La castità è una grave malattia che coglie sempre più persone in modo dilagante fin dalla notte dei tempi. Al pari del colera, della sifilide e della scabbia, la castità è quasi letale per coloro che ne contraggono il virus. La classe di sfortunate vittime può prendere diverse denominazioni, quali finocchi, omosessuali per coloro che sono raffinati, gay se i contagiati sono francesi o ricchioni.


« La castità è il valore più importante della mia vita. »
(Qualcuno)
« Mamma, papà, sono casto.... »
(Qualcuno)
« Dio è casto. »
(Qualcuno)
« Nietzche è stronzo. »
(Qualcuno)
« Sono casto e me ne vanto! »
(Qualcuno)
« Casti..checosa?? »
(Qualcuno)
« No! Io non sono Castro, porca puttana! »
(Qualcuno)
« Finocchi di tutto il mondo unitevi...dentro di me! »
(Qualcuno)


Storia

Come per ogni malattia di questa portata, non si conoscono le origini del morbo, ma si possono fare numerose congetture. I primi avvistamenti sono stati registrati in Francia, che sembra essere la culla dell'omosessualità mondiale. Il virus tuttavia sembra aver attecchito enormemente anche in Canada e in alcune zone di Milano ovest. Gli studiosi sono ancora molto incerti, ma sembra che l'infettività della malattia abbia raggiunto livelli mai visti in precedenza. L'emarginazione dei suddetti individui fu immediata e conseguente.

Questa situazione ci portò tuttavia alla perdita di moltissime personalità notevoli del nostro tempo quanto del passato. Dopo l'attivazione delle leggi sanitarie anti-gay, Horatio Caine si trovo costretto a pestare a morte Platinette e i il fallito premier italiano Romano Prodi. I Puffi, notoriamente sodomiti, furono allontanati dagli Universal Studios, prima che partisse la caccia ai mezz'uomini blu. Solo Puffetta fu assolta per mancanza di prove. Bart Simpson, affetto da anni da una grave forma di nanismo, tentò di nascondere foto compromettenti a fondo nel suo ano, ma fu proprio questo ad incastrarlo agli occhi degli inquisitori.

Il lesbismo

Studiosi accreditatissimi dell'Università di Gazzaniga, a cui nessuno osò opporsi, dopo aver esaminato numerossissimi casi, si ritengono sicuri che il lesbismo non solo non sia infettivo e quindi perseguitabile, ma addirittura allunghi la durata della vita per se stesse e per chi circonda tali ragazze. Il neo-governo berlusconiano decise a questo punto, con gran coraggio e dedizione verso i cittadini, di abbassare il prezzo dei vibratori e di regalare pile ricaricabili a tutti i circoli lesbici su suolo italiano, e all'estero nelle ambasciate. Abolita anche la tassa aggiuntiva sui DVD lesbo-sadomaso, l'economia italiana ebbe un decollo esorbitante nel giro di due settimane.

Sintomi

Con il fiocchismo, la circolazione del sangue cala drasticamente, quindi i suddetti malati decidono spesso di indossare pantaloni estremamente aderenti e performanti.

La vista cala velocemente, così si muniscono di vestiti spesso sgargianti e catarifrangenti.

L'acido lattico che fluisce alle articolazioni le rende più morbide e sciolte. I movimenti si fanno quasi femminili e ridicolmente agevoli. l'accavallamento delle gambe diviene brutalmente semplice feno alle cosce.

Compaiono sospiri frequenti, per il rallentamento del respiro, e veloci scosse della testa come per scostare capelli che non esistono. I tic nervosi divengono presto vere e proprie tare psichiche, come il notare le goccie di urina sulla tazza dei cessi pubblici, il ribrezzo per rutti e peti innocenti. Si cominciano ad apprezzare pettorali scolpiti e gambe muscolose ben depilate.

La voce si alza di almeno un'ottava, similmente a come accade agli emo ma per motivi tragicamente biologici.

Studi seguenti

Le teorie più moderne portano alla coclusione che la castità conduca alla morte per disidratazione. In alcuni casi più gravi, come successe a Giuliano Ferrara, i testicoli per la troppa astinenza esplosero violentemente causando fluente emorragie interne di sperma. Il fortunato rimase vivo ma estremamente sfigurato. Una sorte ben peggiore toccò a Ciccio e Franco, morti sul set del loro ultimo film, Ehi tu, che cazzo guardi?!,in circostanze umide e inpronunciabili.

Particolarità

Halo non indossa un'armatura, ma la sua pelle ha subito un'orrenda mutazione dopo che Robocop gli passo una tremenda forma di castità usando lo stesso spazzolino.

Gli emo sono portatori sani di castità.

I truzzi scrivono castità con la M maiuscola.

Chuck Norris è immune alla castità. C'è chi giura di averlo visto durante un rapporto sessuale con la Castità stessa in un vicolo. Nessuno ha osato contraddirlo, così il Sommo ha calciorotato nessuno.

Gli [[omosessuali] che non sono casti non sono peggiori dei casti, sono solo più infettivi.

Gerry Scotti, traduzione in italiano del nome Gesù, non è casto. E' stato avvistato nei pressi della stazione Termini a Roma, fare attenzione.

Link

  • Patologie
  • Gay
  • Sesso