Carlo Giovanardi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Carlo Giovanardi è membro onorario del MOIGE e del CCSG. È Cavaliere. Basterebe questo.

Biografia

Infanzia

Carlo Giovanardi nasce a Marktl am Inn il 16 aprile 1927. Orfano dalla nascita, viene adottato da due gay, esperienza che lo sconvolgerà nel profondo e per tutta la vita lo angoscierà, tanto da impedirgli continuamente di dire una cosa sensata. Successivamente presterà servizio presso l'arma dei Carabinieri, ispirando tutte quelle barzellette sui Carabinieri tipo:

« Quanti Giovanardi servono per cambiare una lampadina? Due: uno che la cambia e l'altro che urla contro il simbolo sessuale dell'infilamento della lampadina nel portalampada. »

Attivismo politico

Scrupolosamente attenuto alla legge dei politici-libri[1], Carluccio si è dedicato alle istituzioni con l'entusiasmo di un bambino con un bazooka in mano.

Fu accolto (guarda la combinazione!) dalla Democrazia Cristiana, dove si distingue per il suo nervosimo che raggiunge l'apice appena si pronuncia in sua presenza la parola "gay", "canne" o vede un abito di Dolce&Gabbana.

Povero Carlo, che cosa ti hanno fatto i Rossi?

Dopo Mani Pulite

Il nostro amico Giovanardi era lì che si faceva gli affari suoi, quando un manipolo di manigoldi magistrati comunisti, intenzionato a distruggere lo stato, lo mandò ad un calvario di fame e deportazioni che racconta nel suo libro Perchè ho sposato Andreotti(edizioni LaMafia).

Giovanardi oggi

In realtà, è perfettamente superfluo scrivere questo paragrafo, in quanto le opinioni di Giovanardi non sono molto cambiate dalla ControRiforma ad oggi. È noto soprattutto per i suoi sforzi contro il nazismo ancora imperante e per aver contribuito al grande Rogo del Family Day, dove fascine di Cannabis furono usate per dare fuoco ai gay.

Nota Politica

  1. ^ "I politici sono come i libri: meno servono, e più in alto vengono collocati". Non ditemi che non la conoscevate?


Crociate!
cazzo piccolo così, o qualcosa del genere

Riuscirò a superare quest'uomo nello scrivere cazzate???