Canna infinita

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 13 lug 2008 alle 19:10 di Mercenary93 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{Viadiqua}} {{Cit|L'anima per un tiro!!!|Chiunque sulla canna infinita}} == La leggenda == Qualche anno fa i Ricercatori Oral-B trovarono una pergamena che affermava l'esi...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Viadiqua

« L'anima per un tiro!!! »
(Chiunque sulla canna infinita)


La leggenda

Qualche anno fa i Ricercatori Oral-B trovarono una pergamena che affermava l'esistenza di una canna leggendaria detta dagli antichi "la canna infinita". Molti supposero che non fosse altro che la sigaretta personale di Chuck Norris che perse nell'epica battaglia contro i [[Teletubbies], altri invece suppongono che sia un manufatto di origine svervegese composto da una canna che venne benedetta da Fijbgoai, antica divinità delle bibite viola e delle cannucce verdi.La pergamena indicava come tempio sacro che conteneva la canna infinita... In ogni caso alla pubblicazione della scoperta si scatenò la febbre della canna e tutti si diedero da fare per trovare quell'antico ed inestimabile reperto.


L'importanza della scoperta

Come si può intuire l'importanza del ritrovamento della pergamena era enorme e si incominciò già da subito a fantasticare sui vari usi che la canna avrebbe potuto avere. Inoltre divenne subito la musa ispiratrice di molti gruppi rock e metal. Dopo qualche tempo però i primi entusiasmi si freddarono quando e prime ricerche non diedero i loro frutti e ne abbiamo testimonianze anche in musica, ad esempio la canzone "The Nomad" degli Iron Maiden narra del triste passato da cercatore si Steve Harris.