Camera dei Segreti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


Camera dei Segreti

La Camera dei Segreti è uno dei luoghi più importanti della saga fantascientifica di Harry Potter, tanto importante che viene citata un paio di volte e basta. E' nota anche come Camera a Luci Rosse.

Fu costruita nel 532234534 a.C. (anno Cazzeggio) dal noto fondatore di Hogwarts nonchè stupratore di Nati Babbani Salazar Serpeverde per tenere i suoi raduni sado-maso.

La camera è situata nel luogo più infimo, tetro, buio e sconosciuto di tutto il castello (vale a dire centinaia di metri sotto ad uno squallido bagno delle ragazze abitato da un fantasma lagnone) ed è raggiungibile solo tramite una lunga ed estenuante scivolata attraverso tubi lunghi chilometri e chilometri (che non si capisce come diamine siano stati posti senza che nessuno li notasse, ma d'altronde se c'è di mezzo la magia...) larghi come un pitone con il girovita di Giuliano Ferrara.


La Creazione

Come tutti sanno, Hogwarts venne fondata da quattro maghi: Godric "ingrifato" Grifondoro, Tosca "toscanella Tassorosso, Priscilla "sotuttoio" Corvonero e Salazar "lingua biforcuta (lingua?)" Serpeverde