Calcio rotante

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dio che esegue un calcio rotante

Un Calcio Rotante è la più micidiale arma di distruzione di massa esistente.

Un Calcio Rotante usa come miccietta di innesco una Bomba Fine Di Mondo che a sua volta usa come innesco una Bomba Q (che a sua volta usa come innesco una Bomba H).

Numerosi matematici e filosofi hanno, nel corso della storia, provato a calcolare in megatoni il potenziale distruttivo di un Calcio Rotante. Nessuno però ha mai trovato un foglio di carta talmente ampio per contenere tutti gli zeri del risultato.

Recenti studi hanno però dimostrato come un Calcio Rotante ben assestato possa spazzare via dalla faccia della Terra tutti gli esseri viventi lasciando la Terra intatta, o in alternativa spazzare via la Terra lasciando gli esseri viventi intatti (che morirebbero comunque per decompressione).

File:Roundhousekick2.jpg
Altro calcio rotante

Per fortuna le Convenzioni di Ginevra vietano a tutte le Nazioni di costruire, conservare o usare per qualsiasi scopo un Calcio Rotante.

Naturalmente Chuck Norris se ne frega delle Convenzioni di Ginevra e attua senza pietà questa terribile arma.

Il famoso venditore ambulante nonchè stuntman Albert Einstein, dimostrò teoricamente quel curioso effetto di distorsione temporale che si verifica durante l'esecuzione di un Calcio Rotante, chiamato Scena al Rallentatore. Il fenomeno è stato poi dimostrato da numerosi filmati (vedi Walker Texas Ranger).

Chuck Norris, in casi particolari, può usare il calcio rotante contro gli esseri umani. Molti credono infatti che la distruzione di New Orleans sia a causa dell'uragano Katrina. Questa è una notizia falsa divulgata dalla Casa Bianca, che intende nascondere il fatto che la distruzione è causa del passaggio di Chuck Norris. Infatti, mentre era nella città in vacanza, si arrabbiò per il fatto che al McDonald's gli abbiano rifilato delle patatine fritte senza ketchup. Questa terribile offesa provocò la sua ira divina e si vendicò con una valanga di calci rotanti che distrussero in poco tempo la città. POW!