Cacca nel sacchetto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 31 ago 2008 alle 21:06 di 213.140.11.133 (rosica) (Nuova pagina: {{incostruzione}} La '''Cacca nel Sacchetto''' è un rituale ligure molto comune tra i Camogliesi. Consiste nell'effettuare una cagata all'interno di un saccheto...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

La Cacca nel Sacchetto è un rituale ligure molto comune tra i Camogliesi. Consiste nell'effettuare una cagata all'interno di un saccheto di plastica rigorosamente di un supermercato.

La Tecnica di Base

Per i principianti la tecnica consigliata è quella del fissaggio su tavoletta. Questa speciale modalità consiste nel fissare sotto la tavoletta del water il sacchetto su ambedue i lati. Una volta seduti sul cesso, si può inziare a defecare, facendo attenzione a mirare correttamente. Conclusa la seconda fase ci si alza e si controllano le caratteristiche del nuovo nato, dopodichè ai preleva il sacchetto e si esce dal bagno tenendolo assolutamente in tasca. Successivamente si può procedere alla terza fase: il Lancio.

La tecnica di Lancio

Questa speciale tecnica è considerata dagli studiosi di questo sport la più divertente. Di fatti consiste nel lanciare il sacchetto dalla propria finestra possibilmente dal sesto piano o dal quinto e mezzo.