Cacacazzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 14 apr 2010 alle 17:17 di Charitwo (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 93.145.255.164 (discussione), riportata alla versione precedente di NonnoBOTtacciaio)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inesistente

« È proprio un cacacazzo. »
( Tua madre su di te)
« Minchia che cacacazzi! »
(Hitler su armate nemiche)
« BASTA! NON TI PRESTO I MIEI POKEMON!!! »
(Tu su discussione con il tuo migliore amico cacacazzo)
« Caca... cacacazzi! »
(Lady Gaga su cacacazzi)
« Uh, un cacacazzo... »
(Bimbominkia su se stesso allo specchio)
« Kakarot!! »
(Vegeta su quel cacacazzo di Goku)

I cacacazzi sono tra di noi. Si nascondono tra gli umani allo scopo di scassare la minchia con le televendite o messaggi pubblicitari al telefono. Nessuno è a conoscenza, però, del loro modo di riprodursi. Gli studiosi stanno cercando un modo per curarli.

Come nascono i cacacazzi

Millemila anni fa, nella Mesopotamia

« Aaaah!! Il Tigri straripato! La mia casa distrutta! Mi aiuta, oh mio Re divino? »
(Cacacazzi al tempo dei Babilonesi)
Vedi, no? Stanno cercando indizi. Ringraziali, ORA!

Il primo cacacazzo nasce in Babilonia da Qualcuno che, non avendo niente da fare, iniziò a discutere sull'ubicazione una casa. Il resto è storia. O geografia? Non abbiamo notizie sui cacacazzi dei sumeri, ma gli studiosi hanno già inziato a cercare inizi tra la Germania ovest e gli Stati Uniti.

Da qualche parte IN ITALIA! intorno al 44 a.C.


« Ah, mio caro amico Bruto, tu sì che sai come consolarmi! Ma che bel... ma cos'è quella cosa che hai dietro alla schiena? »
(Giulio cesare su quel cacacazzo di Bruto)

Torniamo un po' indietro. Prima del tragico incidente. Ormai si sapeva che prima o poi sarebbe morto, perché anche lui era un cacacazzo. A quel tempo i cacacazzi erano parecchio sviluppati: sapevano contare, perdere la verginità prima dei loro genitori e fare l'onda energetica. Proprio come tuo cuggino. Purtroppo non sapevano vestirsi, andare su internet e trovarsi un lavoro.

Oggi, in qualsiasi parte del mondo


« Lei è in arresto! »
« Che cacacazzi che siete... »

Oggi i cacacazzi sono sotto casa tua. Aspettano che tu apra la porta. Spegni il telefono, o telefoneranno dopo pranzo per farti comprare l'enciclopedia, farti passare a Tele2 e chiederti se hai bisogno di un folletto. Chi non ha bisogno di un folletto? Ai semafori ti puliranno obbligatoriamente il vetro, ti venderanno gli accendini e li dovrai portare all'aeroporto perché non hai soldi. Che sfigato che sei. Ma c'è un rimedio a tutto questo. Suicidarti oppure combatterli.

Come ucciderli

Ammira questa persona, si batte per te contro i cacacazzi.

I cacacazzi sanno dove sei. Un modo per mandarli via è presentare il tuo migliore amico a loro, così vedranno che razza di sfigato che è (del resto come te, no?). A quel punto possono succedere due cose:

  • Il tuo amico muore d'infarto, rendendo inutile il piano.
  • Il tuo amico NON muore d'infarto, quindi è fottuto ed è costretto a prostituirsi.
  • Muori tu d'infarto vedendo il tuo amico passare a Tele2.

Già. Come? Sono 3 cose? Ma non fare il cacacazzo anche tu! Vai a rompere le balle a qualcun'altro!

Bene, comunque abbiamo altri metodi.

Fare battute cretine: Dappertutto. La tua tristezza è immensa, quindi battute come "cosa fa uno sputo su una scala? Saliva!" o "perché l'arancia non va mai a fare la spesa? Perché manda rino!" vanno BENISSIMO. Fallo nel tentativo di stringere amicizia con il cacacazzo di turno. Potrebbe suicidarsi. Attenzione agli altri che potrebbero sentirti e trasformarsi in zombie.

Testimonianze


Collegamenti correlati