Cabinotto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Il cabinotto è il tipico ragazzo per bene di Torino ,è estrazione medio-altoborghese, frequenta il liceo e fa il pr per le organizzazioni in di Torino.

I Cabinotti

Generalmente gli esemplari maschili di cabinotto si presentano come una sorta di albero della cuccagna: portano i vestiti che loro ritengono "esclusivi", e per i quali loro sborsano minimo 100 euro ogni fine settimana (metà della paghetta sganciata dal papi). Questi abiti vengono acquistati in negozi definiti esclusivi (uno per tutti il ben noto JACK, in piazza bodoni), e portano scritte assurde del tipo "torino che conta", "king of turin" e altre scritte oscene, il tutto su sfondi appariscenti. In realtà questi vestiti sono ben lungi dall'essere esclusivi, e sono famose magliette fatte con POWER POINT pagate 90 euro.In pratica, è una truffa assurda per spillare soldi ai gonzi, ma loro se ne fregano (o più probabilmente sono stupidi). I cabinotti hanno una capigliatura stile anni 80 avariata, alla coppola di minchia o a pallina di gelato; generalmente indossano scarpe costosissime e altri accessori pelopiù inutili (borsette alla briatore). Fisicamente sono tutti magrissimi, poichè (stando a loro), essere muscolosi è sinonimo di truzzo e essere grasso è da alternativo puzzone. In pratica, sembrano delle scope rachitiche.

Le Cabinotte

Solitamente, le cabinotte sono discretamente fighe e vestono con le stesse marche dei maschi, ma hanno una puzza al naso assurda, e la mollano solo a chi ha l'auto più bella o a chi ha una reputazione più alta tra le cabine. Sono le tipiche ragazze che fanno le troiette e arrivano vergini al matrimonio. Di sabato vanno a fare shopping con la mammina in centro, dove eseguono anche il rito dello "struscio".

Habitat

La maggiorparte dei cabinotti abitano in collina in lussuose ville oppure ha un' attico in zona crocetta(centro di Torin) non si avventurano mai in periferia perche' sanno che sarebbero scippati e derubati di tutto dai tamarri di Mirafiori, Valette o Barriera di Milano, infatti uno dei piu grossi timori del cabinotto, è di essere scippato per strada, questo succede molto spesso, il cabinotto gira sempre con 500 euro nel portafoglio, e il telefonino rosa della nokia ultimo modello, che puntualmente gli vengono derubati dai coetanei adolescenti di periferia o delle case popolari di Torino. Quando questo avvieni, tornano a casa annunciando la notizia al padre che gli compra un telefono ancora piu' costoso e sgancia altri 500 euro. I cabinotti amano presenziare nelle discoteche più note a Torino organizzate da Prince e Crystal). In queste serate suonano dj elettronici e house e il pubblico ha un'età ke va dai 13 anni ai 18 per le feste CRYSTAL e dai 16 ai 25 per le feste PRINCE. Funzionano tramite il rituale della "prevendita" e della "selezione all'ingresso". Da non dimenticare l'appuntamento un sabato pomeriggio al mese a Milano: per restare sempre informate sulle ulime novità della moda "in"

Cabinotti in Italia

In tutta Italia si assiste ad una sempre maggiore espansione di cabinotti. Vi si possono trovare i Sancarlini a Milano, I Pariolini a Roma, gli Albarini a Genova e via discorrendo.
Una cosa che li accomuna tutti, è che sono tutti iscritti all' università. Giurisprudenza ed economia per i ragazzi, psicologia Scienze della comunicazione per le ragazze. In campo automobilistico, preferiscono guidare auto di grossa cilindrata, cm la Mini cooper S , l' audi a3,serie 1 , golf e nuova 500. Vanno in vacanza in Sardegna, Porto Rotondo e Porto Cervo Alassio , Frote dei Marmi e Portofino,D'inverno a Cortina e a Sestriere


By Cama >>Cabin8<<

Forum dei cabinotti :

[1]


Voci correlate

[2]

[http://www.myspace.com/taurinensewear ]

[3]