Cabinotto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata completamente)
m (Annullate le modifiche di 79.23.136.210 (discussione), riportata alla versione precedente di 85.18.201.175)
Riga 1: Riga 1:
{{Accusa|Ha rilevanza nazionale? Non è un doppione di [[fighetto]]?|--[[Utente:Heavymachinegun|Heavymachinegun]] 20:47, 27 set 2007 (UTC)}}

Il '''cabinotto''' è il tipico ragazzo "per bene" di [[Torino]] ,è estrazione medio-altoborghese, frequenta il liceo e fa il pr per le organizzazioni di feste (sigh..) di Torino.

== I Cabinotti ==

Generalmente gli esemplari maschili di cabinotto si presentano come una sorta di albero della cuccagna: portano i vestiti che loro ritengono "esclusivi", e per i quali loro sborsano minimo 100 euro ogni fine settimana (metà della paghetta sganciata dal [[papi]]). Questi abiti vengono acquistati in negozi definiti esclusivi (uno per tutti il ben noto JACK, in piazza bodoni), e portano scritte assurde del tipo "torino che conta", "king of turin" e altre scritte oscene, il tutto su sfondi appariscenti. In realtà questi vestiti sono ben lungi dall'essere esclusivi, e sono famose magliette fatte con POWER POINT pagate 90 euro.In pratica, è una truffa assurda per spillare soldi ai gonzi, ma loro se ne fregano (o più probabilmente sono stupidi).
I cabinotti hanno una capigliatura stile anni 80 avariata, alla [[coppola di minchia]] o a pallina di gelato; generalmente indossano scarpe costosissime e altri accessori pelopiù inutili (borsette alla briatore). Fisicamente sono tutti magrissimi, poichè (stando a loro), essere muscolosi è sinonimo di [[truzzo]] e essere grasso è da [[alternativo]] puzzone. In pratica, sembrano delle scope rachitiche.

== Le Cabinotte ==

Solitamente, le cabinotte sono discretamente [[fighe]] e vestono con le stesse marche dei maschi, ma hanno una puzza al naso assurda, e la mollano solo a chi ha l'auto più bella o a chi ha una reputazione più alta tra le cabine. Sono le tipiche ragazze che fanno le troiette e arrivano [[vergini]] al matrimonio. Di sabato vanno a fare shopping con la mammina in centro, dove eseguono anche il rito dello "struscio".

== Habitat ==

è possibile ammirare le cabine mentre camminano in centro il sabato pomeriggio, facendo pose assurde pur di farsi notare, o il sabato sera alle feste organizzate da note organizzazioni, delle quali non faccio nome (cof coff...crystal e prince..ehm ehm eh). L'ingresso funziona tramite il rituale dela prevendita e della selezione al'ingresso, un'assurdita bestiale visto che entrano cani e porci. Generalmente l'età massima a queste feste è 16-17 anni, e all'uscita arrivano i loro papi con maserati e porsche a prenderli, altrimenti i [[TRUZZI]] li depredano.

NOTA BENE: RIVALI

I cabinotti sono avversari dichiarati dei [[truzzi]] (residenti nelle grandi distese di MIRAFIORI, FALCHERA E BARIERA DI MILANO), dai quali però vengono periodicamente saccagnati e ripuliti di tutto, restando il mutande.
Dopo queste rapine, tornano piangendo dai papi che gli risganciano 500 euro.poverini.
Generalmente i [[truzzi]] sono superiori sia di numero che di forza, ma le cabine li provocano lo stesso, prendendosele.
I cabinotti sporadicamente vengono pistati anche dai [[GABBER]] e dai [[PUNKABBESTIA]].
in pratica, tutto il mondo ce l'ha (a ragione) con loro.

== Cabinotti in Italia ==

In tutta Italia si assiste ad una sempre maggiore espansione di cabinotti, visto che si riproducono come conigli. Vi si possono trovare i Sancarlini a Milano, I Pariolini a [[Roma]], gli Albarini a Genova e via discorrendo.<br>
è in via di istituzione un'associazione, la "TORINO ANTI FIGHETTI", che raggrupperà tutti i gruppi rivali, dai [[gabber]] agli [[alternativi]], per trovare una soluzione a questa invasione.
Una cosa che li accomuna tutti, è che sono tutti iscritti all' università. Giurisprudenza ed economia per i ragazzi, psicologia [[Scienze della comunicazione]] per le ragazze.
In campo automobilistico, preferiscono guidare auto di grossa cilindrata, cm la Mini cooper S , l' audi a3,serie 1 , golf e nuova 500.
Vanno in vacanza in Sardegna, Porto Rotondo e Porto Cervo Alassio , Frote dei Marmi e Portofino,D'inverno a Cortina e a Sestriere

==Voci correlate==

Versione delle 17:27, 28 ott 2007

Template:Accusa

Il cabinotto è il tipico ragazzo "per bene" di Torino ,è estrazione medio-altoborghese, frequenta il liceo e fa il pr per le organizzazioni di feste (sigh..) di Torino.

I Cabinotti

Generalmente gli esemplari maschili di cabinotto si presentano come una sorta di albero della cuccagna: portano i vestiti che loro ritengono "esclusivi", e per i quali loro sborsano minimo 100 euro ogni fine settimana (metà della paghetta sganciata dal papi). Questi abiti vengono acquistati in negozi definiti esclusivi (uno per tutti il ben noto JACK, in piazza bodoni), e portano scritte assurde del tipo "torino che conta", "king of turin" e altre scritte oscene, il tutto su sfondi appariscenti. In realtà questi vestiti sono ben lungi dall'essere esclusivi, e sono famose magliette fatte con POWER POINT pagate 90 euro.In pratica, è una truffa assurda per spillare soldi ai gonzi, ma loro se ne fregano (o più probabilmente sono stupidi). I cabinotti hanno una capigliatura stile anni 80 avariata, alla coppola di minchia o a pallina di gelato; generalmente indossano scarpe costosissime e altri accessori pelopiù inutili (borsette alla briatore). Fisicamente sono tutti magrissimi, poichè (stando a loro), essere muscolosi è sinonimo di truzzo e essere grasso è da alternativo puzzone. In pratica, sembrano delle scope rachitiche.

Le Cabinotte

Solitamente, le cabinotte sono discretamente fighe e vestono con le stesse marche dei maschi, ma hanno una puzza al naso assurda, e la mollano solo a chi ha l'auto più bella o a chi ha una reputazione più alta tra le cabine. Sono le tipiche ragazze che fanno le troiette e arrivano vergini al matrimonio. Di sabato vanno a fare shopping con la mammina in centro, dove eseguono anche il rito dello "struscio".

Habitat

è possibile ammirare le cabine mentre camminano in centro il sabato pomeriggio, facendo pose assurde pur di farsi notare, o il sabato sera alle feste organizzate da note organizzazioni, delle quali non faccio nome (cof coff...crystal e prince..ehm ehm eh). L'ingresso funziona tramite il rituale dela prevendita e della selezione al'ingresso, un'assurdita bestiale visto che entrano cani e porci. Generalmente l'età massima a queste feste è 16-17 anni, e all'uscita arrivano i loro papi con maserati e porsche a prenderli, altrimenti i TRUZZI li depredano.

NOTA BENE: RIVALI

I cabinotti sono avversari dichiarati dei truzzi (residenti nelle grandi distese di MIRAFIORI, FALCHERA E BARIERA DI MILANO), dai quali però vengono periodicamente saccagnati e ripuliti di tutto, restando il mutande. Dopo queste rapine, tornano piangendo dai papi che gli risganciano 500 euro.poverini. Generalmente i truzzi sono superiori sia di numero che di forza, ma le cabine li provocano lo stesso, prendendosele. I cabinotti sporadicamente vengono pistati anche dai GABBER e dai PUNKABBESTIA. in pratica, tutto il mondo ce l'ha (a ragione) con loro.

Cabinotti in Italia

In tutta Italia si assiste ad una sempre maggiore espansione di cabinotti, visto che si riproducono come conigli. Vi si possono trovare i Sancarlini a Milano, I Pariolini a Roma, gli Albarini a Genova e via discorrendo.
è in via di istituzione un'associazione, la "TORINO ANTI FIGHETTI", che raggrupperà tutti i gruppi rivali, dai gabber agli alternativi, per trovare una soluzione a questa invasione. Una cosa che li accomuna tutti, è che sono tutti iscritti all' università. Giurisprudenza ed economia per i ragazzi, psicologia Scienze della comunicazione per le ragazze. In campo automobilistico, preferiscono guidare auto di grossa cilindrata, cm la Mini cooper S , l' audi a3,serie 1 , golf e nuova 500. Vanno in vacanza in Sardegna, Porto Rotondo e Porto Cervo Alassio , Frote dei Marmi e Portofino,D'inverno a Cortina e a Sestriere

Voci correlate