Brock Lesnar (Disneyland - 06/08/1939) altresì conosciuto come il Bianconiglio (soprannome dato per il suo immenso coraggio) è un attore che lavorava nel mondo del wrestling. È stato utilizzato dalla MMA come sacco di allenamento, ma ormai, stanco di prenderle tante dai fighters, si licenzia per volere della moglie e dei suoi scherzi della natura figli.

"Credo... di... essermela... fatta... addosso..."

Origini

 
Broccolo a WrestleMania XIX.

Costruito da MacGyver grazie a una scatola scaduta di steroidi e un topolino, in giovane età Brock Lesnar viene ricordato come testimonial degli ovetti Kinder, lavoro fatto per arrotondare. Lesnar abbandonerà la pubblicità con l'avvento della Seconda Guerra Mondiale, volendo servire la patria in guerra. Gli fu consentito di farlo partecipando a un esperimento segreto volto alla creazione di un supersoldato dal Professore Reinstein. L'esperimento ebbe successo ma il tradimento e la morte dell'inventore del processo fecero sì che Brock Lesnar restasse l'unica persona a usufruire dei benefici apportati dal siero del supersoldato (composto principalmente da fagioli al ragù e un pizzico di basilico). Grazie alla nuova prestanza fisica che tutti conosciamo, porta la vittoria agli USA a furia di F-5 e F-8.

In DabliùDabliùEStiCazzi

 
Brock Lesnar intento a mettersi una supposta.

Il buon Broccolo pensa quindi al futuro e decide di darsi alla lotta libera. Va quindi alla WWE e batte ogni singolo wrestler che gli si presenta davanti, pretendendo una shot contro il campione di allora, The Rock. Tuttavia, a causa della sua gimmick anonima, Vince McMahon rifiuta. Assume quindi l'identità di Bianconiglio (presentandosi a ogni show in ritardo) e ipnotizza The Rock per fargli firmare un contratto per recitare in B-Movie fino alla fine dell'eternità. Broccolo diventa quindi il più giovane campione della federazione. Aveva 8 anni.

In seguito comincia a sviluppare le catchphrases e i nicknames che lo contraddistinguono, come "The Next Big Thing" (riferito alla dimensioni degli escrementi che Lesnar sganciava quando andava in bagno) e "Here Comes The Pain" (ogni volta che Lesnar sbagliava una Shooting Star Press e si fratturava il collo). Nelle sue faide più importanti Lesnar sconfigge l'Uomo Ragno in una gara di agilità, Mastro Lindo a chi la faceva più lontano e Hulk a braccio di ferro.

 
Brock Lesnar dopo 15 lampade.

Vince McMahon congeda Brock con un:

« Fottiti »

Deluso dalle parole di Zì Vincè, Lesnar decide di seguire il consiglio, non prima di aver lasciato il segno nella storia della Dabliudabliuì, combattendo l'incontro più lento della storia contro Whoopi Goldberg a RestolMenia ics ics. Dopo due ere geologiche, e una mossa di ressling, Brock perde e può inseguire il suo sogno di fare il portaborracce al Superbòll. Purtroppo gli standard della lega di futtboll americano sono troppo elevati, e il povero Brock, colto da manie di onnipotenza, si fa reclutare (esibendo le credenziali di Bruce Lee) dalla UFC. Gli avversari, stroncati da crisi di riso, lo temono parecchio.

Nel 2012 torna in WWE, picchiando a sangue John Cena, per la gioia di tutti i presenti nell'arena.

Nel 2014 Broccolo riesce a mettere fine alla famigerata streak di Richard Benson, che morirà pochi secondi dopo la fine del match

Lesnariani

 
Lesnar di fronte a una donna di mal affare.

Viene così definito il classico fan di Brock Lesnar. I Lesnariani evolvono da un Ottenne che raggiunge il livello 32 e subisce una Digievoluzione. Le loro argomentazioni riguardo la grandezza di Brock si riassumo in:

  • Broc Lesner è il più forte!!!
  • Broc Lesner è il più muscoloso!!!!
  • Broc Lesner è il più biondo!!!
  • 23-1
  • F-5! F-5! F-5!
  • Suplex Siti Bich!

Per fortuna con la dipartita di Lesnar, anche i Lesnariani sono ormai una razza in estinzione, tra cui Favonzola l'aspirante numero 1!

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Batista è in realtà il fratello minore di Brock Lesnar.
  • Bobby Lashley non è altro che Brock Lesnar dopo un'estate passata al mare.
  • Fin da piccolo Brock Lesnar aveva un livello di combattimento di 10.000.
  • Si dice abbia avuto una storia con Ciccio Graziani.
  • Nel tempo libero, coltiva broccoli amari nelle sue umili dimore canadesi.
  • È uscito dal coronavirus al conto di 1.