Bring Me The Horizon: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 23: Riga 23:


Ma sono proprio emo stì ragazzi! Il secondo album è Suicide Season che indica la stagione degli amori degi emo che, dopo aver messo incinta una emo fanno [[Suicidio|la cosa loro più ovvia]]. Cè anche un pezzo dedicato a coloro che non sopportano il calcio.
Ma sono proprio emo stì ragazzi! Il secondo album è Suicide Season che indica la stagione degli amori degi emo che, dopo aver messo incinta una emo fanno [[Suicidio|la cosa loro più ovvia]]. Cè anche un pezzo dedicato a coloro che non sopportano il calcio.

Tra le loro hit più in voga troviamo:

*It Was Written In Blood: E' una canzone dedicata a quegli emo che si divertono a scrivere col sangue. Loro, ovviamente.
*Football Session Is Over: L' hanno scritta apposta per farsi prendere a botte dai tifosi rosiconi.
*Chelsea's Smile: Qui sono dei veggenti poichè hanno capito in anticipo che il Chelsea vincerà la Champions League. Ma l' hanno scritta quando i tifosi di prima (tutti del chelsea) hanno tirato fuori le spranghe in accaio.
*Diamonds Aren't Forever: Dedicata a [[Silvio Berlusconi|Silvietto]], nonchè come colonna sonora per lo spot del bracciale Breil.
*Death Breath: L' ultimo respiro di Oliver prima di esplodere per eccessso di scream.



[[Categoria:gang musicali]]
[[Categoria:gang musicali]]

Versione delle 20:13, 12 set 2009

Template:Inascoltabile Template:Emo Template:Heavymetal Template:Incostruzione

« Se questo è metal... »
(Primo Levi sui Bring Me The Horizon)
« Rawwwrr! »
(Oliver mentre fa un growl per smentire i defender)
« IO M' ASCORTO I BRING MI DE ORAISON! »
(Il Semibbrudal sui Bring Me The Horizon)

I BMTH sono un gruppo deathcore-grindcore-brudal con certe influenze inglese che ha lo scopo di imitare i Tokio Hotel, ma con qualche scream e growl in più.

Storia

Un concerto medio della band

Il gruppo si forma a Shetfield nel 2004 da 5 emo che non sapevano che cosa fare tra tagliarsi e suonare. Nonostante la prima opzione fosse coerente con la loro filosofia, decisero di imbracciare i primi strumenti che trovarono (triangolo, frullatore e padelle) e iniziarono a suonare. Ma dato che facevano abbastanza cagare non vennero nemmeno presi in considerazione, così cercarono di suicidarsi e sarebbe tutto riuscito se di lì non fossero passati i Bullet For My Valentine. Appena riconobbero il ciuffo, decisero di metterli sotto la loro ala protettrice e costringerli ad aprire i loro concerti per tutte le loro fan orientate al bimbaminkiesimo. Un altra cosa che li lanciò fu il contratto stipulato da Oliver per D&G che li rese dei modelli da imitare anche per i truzzi. L' operazione riuscì e adesso aprono i concerti anche a band più merdose, quali Finley, Dari e Fall Out Boy perchè anche loro sono emo e sono dei fratelli di sangue. Almeno quando le loro ferite sono a diretto contatto. Da lì furono lanciati nel mainstream metal è da lì iniziò la fine...

File:Trans, emo, forse due femmine.jpg
Due membri dei BMTH prima di intraprendere la carriera musicale

Discografia

La copertina di Count Your Blessings

Il primo EP This Is What the Edge of Your Seat Was Made for è un pezzo scritto per avvertire le persone normali come ci si deve comportare a un emo-party, onde evitare di sedersi su una lametta incustodita.

Il primo album fu Count Your Blessings che indica come le ferite e gli sfregi ti rendano figo poichè una grande prova per il dolore.

Ma sono proprio emo stì ragazzi! Il secondo album è Suicide Season che indica la stagione degli amori degi emo che, dopo aver messo incinta una emo fanno la cosa loro più ovvia. Cè anche un pezzo dedicato a coloro che non sopportano il calcio.

Tra le loro hit più in voga troviamo:

  • It Was Written In Blood: E' una canzone dedicata a quegli emo che si divertono a scrivere col sangue. Loro, ovviamente.
  • Football Session Is Over: L' hanno scritta apposta per farsi prendere a botte dai tifosi rosiconi.
  • Chelsea's Smile: Qui sono dei veggenti poichè hanno capito in anticipo che il Chelsea vincerà la Champions League. Ma l' hanno scritta quando i tifosi di prima (tutti del chelsea) hanno tirato fuori le spranghe in accaio.
  • Diamonds Aren't Forever: Dedicata a Silvietto, nonchè come colonna sonora per lo spot del bracciale Breil.
  • Death Breath: L' ultimo respiro di Oliver prima di esplodere per eccessso di scream.