Brazzers

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


File:FIGHE.jpg
Gruppo di volontarie
« Adesso vengo! »
(Tipica frase del volontario Brazzers)

Brazzers è un'agenzia fondata nel 2005 per aiutare i bisognosi di tutto il mondo, in particolare le vittime dei bulli, gli Homo Sessualis, gli eremiti e i segaioli.

La Brazzers, con sede centrale a casa tua, è attiva nei maggiori paesi industrializzati di tutto il mondo, e ultimamente ha aumentato il suo impegno nel sociale tentando di guarire i malati di omofrocite acuta, una pericolosa malattia che minaccia l'estinzione dell'intero genere umano. La Brazzers è finanziata in particolare da generosi privati, e ha ricevuto il premio Nobel per la pace nel 1965 [citazione necessaria]

La storia

Nata dall'idea di due fanatici religiosi, la Brazzers si è subito imposta come agenzia leader nel settore, finanziandosi inizialmente con la vedita di prodotti tipici. Furono subito molte le accuse infondate [citazione necessaria] degli invidiosi e dei miopi, che accusavano l'agenzia di fare soldi in maniera illecita a causa di messaggi informativi scarsamente leggibili sul loro sito web, come questo[1]. Tuttavia, la Brazzers fu sempre assolta [senza fonte].

Brazzers oggi

Oggi la Brazzers è un'associazione sempre più attiva nel sociale, grazie anche alle molte donazioni ricevute dai benefattori, e dalla loro grande campagna pubblicitaria sul web, che si occupa di distribuire video informativi girati da sedicenti volontarie.

Note

  1. ^ nota informativa: dopo 5ms di navigazione all'interno di questa pagina ti verrà addebitata una somma pari a 100euro/secondo di navigazione, fino a un massimo di 100.000 euro