Borderlands 2: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Spero sia così.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}

{{Videogioco}}
{{Videogioco}}
{{Cit|Tieni questo regalo..che non ho certo raccolto da un cadavere!|Clatraph, dopo aver raccolto un pezzo di plastica da una cadavere surgelato}}
{{Cit|Tieni questo regalo..che non ho certo raccolto da un cadavere!|Clatraph, dopo aver raccolto un pezzo di plastica da una cadavere surgelato}}

Versione delle 18:47, 15 nov 2012

Template:Incostruzione

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
« Tieni questo regalo..che non ho certo raccolto da un cadavere! »
(Clatraph, dopo aver raccolto un pezzo di plastica da una cadavere surgelato)
« OH! Finalmente! »
( Il giocatore che può finalmente vedere il culo di Lilith)

Borderlands 2 è l'aspettato seguito del primo capitolo (per capire di quale idiozia stiamo parlando, andate a vedere Bordelands) ancora sviluppato per 3 piattaforme: (PC, GayStation 3 e Xbox 360). Grazie all'infinita abilità dei programmatori della nota[citazione necessaria] Gearbox Software e 2K, possiamo godere di una grafica ancora più bella (la solita cel shading) e di una nuova infinità di Armi inutili con cui tentare di uccidere orde di nemici.

Storia (si, sta volta c'è)

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Prologo 5 anni dopo l'Anno Boh, sempre sul pianeta Pandora, accadono una serie di fatti che i programmatori chiamano 'trama': la Cripta era solo uno scherzo, che conteneva solo tentacoli, petardi cinesi e cadaveri...ma, chissà come, su tutta Pandora è spuntato dal nulla l'Erridium (del radioattivo pongo viola). Essendo così prezioso, ha attratto l'attenzione di tante persone, come dell'Hyperior Coorporation, governata da Jack il Brutto.

Inizio L'inizio è simile al precedente, solo che i 4 malcapitati non si ritroveranno su un autubus scassato, ma su un treno lucidato...che esplode pochi minuti dopo la partenza: i 4 malcapitati inizieranno a menare e a uccidere le Hostess robotiche, che volevano spararli. Dopo essersene liberati nel modo più pulito, usando i loro poteri nel modo più Figo, i 4 malcapitati vanno a parlare con il pilota, ma trovano solo una stanza piena di TNT e una marionetta che li saluta. Dopo l'inizio esplosivo, dovremo scegliere fra le 4 classi, sentendo un senso di Déjà vu, e sono:

  1. 'Axton': il fratellastro di Roland
  2. 'Maya': una donna con dei tatuaggi lucenti
  3. 'Salvador' :un Nano incazzatissimo
  4. 'Zero': un Tizio in tuta da motocicletta con il casco.

Il Gioco Dopo aver scelto il per