Bomba fine di mondo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La bomba fine di mondo è uno dei tanti gingilli atomici creati grazie alle farneticazioni di quel simpatico giocherellone di Albert Einstein. Alcuni dicono che può avere effetti collaterali e pertanto è da assumersi solo sotto controllo medico.


Costruzione

La bomba fine di mondo viene fatta unendo una bottiglia di coca-cola ad un pacchetto di mentos e lanciando il tutto in aria (si bravo come una molotov). Il primo a realizzarla è stato Macgyver,insieme al suo sguattero Stephen Hawking. Ah già ma voi credete alla storiellina del calcio rotante innescato dalla bomba fine di mondo a sua volta innescata da una bomba Q che viene innescata da una bomba H...

Possessori

I primi ad utilizzarla sono stati alcuni ultras del Napoli alla festa di capodanno del 2000, per festeggiare il nuovo millennio. Il povero itler non è quindi vissuto abbastanza per poterla sperimentare, anche se tutti noi sappiamo che l'avrebbe sicuramente utilizzata per nobili scopi, anche se non sarebbe sopravvissuto nessuno per raccontarlo alle generazioni future. Attualmente i possessori di questo giocattolino sono: