Bobobo-bo Bo-bobo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense Template:Anime

« Bobobo puoi farcela! »
(Beauty)
« È tempo del Moccio Fu! »
(Bobobo-bo Bo-bobo)
« È tempo di divertirsi! »
(Generale Gelatina)
« Bobobo non mi lascierà mai sola »
(Beauty)
« Jackpot! »
(PedoBear)
« Invidioso della mia chioma eh? »
(Bobobo-bo Bo-bobo)
« Mo gli faccio causa! »
(Caparezza)


Bobobo-bo Bo-bobo (ボボボーボ・ボーボボ, Bo-bobobo[altri 15 bobo] bobo-bo)è un manga creato da Yoshi Sumbreacato (da leggere Su'mbriacato), e narra delle interminabili seghe mentali dell'autore riquardo alla scelta della marca di tinte per capelli.

(cosidetta) Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

La storia è ambientata nel XXXI secolo dove, a causa delle radiazioni e delle scie chimiche, l'esistenza del mondo è minacciata dal Regno dei Pomodori Pelati, capitinati da Tsuru TsUrina IV, (Si proprio lui, sono millenni che imperversa sulla terra autoclonandosi) che vuole costringere il mondo a vestire con papillon e a ridere con rumore nasale per i rimbalzi di una fottuta pallina.

Fortunatamente, i protagonisti, tra cui: Don Peach, cioè un ... eeehm... (cos'è?) un sole rosso a punta che ha l'hobby di travestirsi da ragazza, Beauty, che è una normalissima ragazza completamente fatta che va in giro con dei normalissimi capelli color rosa shocking con questi pazzi che non si tagliano i peli del naso, loffa, che dal nome si capisce tutto (per i cerebrolesi significa che scoreggia per uccidere l' avversario), gelatina, cioè una gelatina parlante blu... Che c'è di strano? E altri personaggi meno importanti, tra i quali dei pesci che voglioni essere splamati di salsa ai mirtilli e una fenice che fa uova kinder.

come dicevo...Questi eroici protagonisti (...) devono riuscire a distruggere il comizio dei pelati di salso maggiore con la SUPER TECNICA DEL PELO NASALE!... Dopo mille peripezie arriveranno a fare qualcosa... Certo, ma per che cosa nemmeno l' autore lo sa, dato che il fumetto vendette solo 4 copie, comprate da lui, dalla madre, dalla nonna e dalla fidanzata truzza che lo lasciò appena ebbe letto la prima pagina del fumetto.

La trama è finita, leggete in pace.

Personaggi

Bobobo- Bo-bobo o più semplicemente Bubu, è la prova vivente che troppa lacca danneggia il cervello. È infatti un afro biondo, alla cui notevole acconciatura si applica la Legge della Capacità Extradimensionale.

Ma vi credete che sia finita così?

No!


Infatti il nostro simpaticone ha ancora un truchetto...

egli, essendo il prescelto (a caso alla lotteria) può usufruire del super fantastico, supermagnifico, super idiota SUPERCOLPODELPELONASALE! (si, è tutto attaccato)


Don Patch o testa di sole,figlio illegittimo di Sonic e del suo amico rosso(si,Sonic in realtà è bisex) è un giovane mafioso con problemi mentali causati dall'abuso di Redtube.

Come ogni personaggio dei fumetti giapponesi ha la sua mossa segreta(non è vero),la spada Don Patch. Molti studiosi affermano che la spada Don Patch sia il risultato di un download andato a male di una patch di GTA e un porro,ma la verità è ancora sconosciuta.


Beauty,una bambina di età compresa tra gli 8 e 26 anni e dalla chioma pregiata(secondo esperti come Bisio e Collina) che nn ha niente di meglio da fare che andare in giro con Bobobo. Quest'ultimo è uscito indenne da un processo per stupro e pedofilia per mancanza di prove,ma si sospetta che i peli del naso ne sappiano qualcosa.

Gasser,l'acerrimo nemico dei creatori di Oust; un ragazzo le cui fuoriuscite tossiche e i cattivi odori diventano delle sfere da usare in battaglia(stile Dragonball). Gasser è ricercato dal WWF e dall'ONU per emissioni di gas tossifi a livelli industriali.

Il perché stia con il gruppo di Bo non si è mai capito, ma si sospetta che abbia intenzione di stuprare Beauty.


Come si fa a non amare un anime così, così, così... battuta...?...*gobbo: Idiota! devi dire idiota!* Ma certo, dicevo, come si fa a non amare un cartone così idiota?