Battaglia di Canne: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione}} {{violenza}} {{guerra}} La battaglia di canne fu un incontro di drogati e hippy che ebbe luogo il 33 lugliembre 67879,00001 d.C. a Woodstock, cit…')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:
Terza fase: Pausa. Per calmarsi, entrambe le frazioni assistettero ad un pacifico concerto di [[Marilyn Manson]].
Terza fase: Pausa. Per calmarsi, entrambe le frazioni assistettero ad un pacifico concerto di [[Marilyn Manson]].


Quarta fase: Dopo migliaia di vite falcidiate, i restanti [[drogati]] s suicidarono e gli [[hippy]] vinsero.
Quarta fase: Dopo migliaia di vite falcidiate, i restanti [[drogati]] si suicidarono e gli [[hippy]] vinsero.

Versione delle 00:39, 5 set 2009

Template:Incostruzione

Template:Violenza

{{{nome del conflitto}}}
Luogo: {{{luogo}}}
Esito:

{{{esito}}}

La battaglia di canne fu un incontro di drogati e hippy che ebbe luogo il 33 lugliembre 67879,00001 d.C. a Woodstock, cittadina della Val di Susa, con la partecipazione tanto attesa dei No Tav e di Barney il Dinosauro. Viene comunemente chiamata battaglia poichè fu un orgia particolarmente violenta che spense molte vite. Pare che i pochi sopravvissuti si siano suicidati perchè non avevano niente di meglio da fare. Viene detta "di canne", invece, perchè entrambe le frazioni conoscevano l'uso della canna (da pesca).

Le fasi della battaglia

La battaglia fu comandata da uno dei più grandi condottieri hippy della storia: Gaio Terenzio Varrone (in inglese Gay Terence Varron) detto Platinette, ad esso si affiancarono Lucio Emilio Fede Paolo Silvio Piersilvio detto il leccaculi di Arcore e Annibale detto Hannibal Lecter (probabilmente a causa della sua simpatia, o del suo spiccato amore verso il prossimo). La battaglia durò dalle due alle diciacinque settimane, ed è convenzionalmente divisa in novantaquattro fasi, ma nel diario segreto di Gaio Terenzio ne vengono illustrate solo quattro:

Prima fase: Un quarto degli hippy si strinse attorno ad una montagna piena di miniere d'uranio, per contaminarsi i genitali, al fine di provocare malattie mortali sessualmente trasmissibili agli avversari. Intanto Barney il Dinosauro insieme ad Hannibal Lecter iniziò a divorare alcuni soldati della frazione avversaria, i drogati.

Seconda fase: Mentre gli hippy e i drogati iniziarono a combattere il condottiero Gaio Terenzio andò a trovare sua madre all'ospedale.

Terza fase: Pausa. Per calmarsi, entrambe le frazioni assistettero ad un pacifico concerto di Marilyn Manson.

Quarta fase: Dopo migliaia di vite falcidiate, i restanti drogati si suicidarono e gli hippy vinsero.