Batman

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Batman sulla sua Batmobile
« Alfred, la finisci di leccarmi il culo? »
(Batman)
« Ti faccio causa lurida puttana, quel costume è un mio brevetto! »
(Zorro)

Batman è nato a Abbiategraso, Congo, il 1298 a.T. (avanti Topolino).

Biografia

Celebre eroe metropolitano dai gusti sessuali incerti (chiedetelo a Robin). Nemico di Silvio Berlusconi e rivale de I Puffi. Deceduto a causa di Chuck Norris, che gli assestò un calcio rotante per aver detto di avercelo più lungo di lui. (bestemmia!)

Origini

Figlio di un ricco imprenditore di Arcore ucciso durante il periodo di mani pulite dalle toghe rosse, è cresciuto dapprima con il chiodo fisso dei culi. Questo lo ha portato a chiamarsi Buttman fino a 13 anni. Poi è stato stuprato da un pipistrello e da quel giorno non ha più voluto abbandonare il suo secondo pseudonimo: Batman.

Poteri

Batman non ha superpoteri è per questo ha un complesso d'inferiorità piuttosto marcato nei confronti di tutti i suoi amichetti superdotati... ehm, scusate, volevo dire supereroi. Poi essendo lui omosessuale e avendo copiato il costume da Zorro il destino certo non poteva sorridergli. Il crimine lo prende spesso per il culo (in tutti i sensi) e molto spesso di fronte ai cattivoni corre via piagnucolando come una femminuccia.

Armi segrete

Non avendo superpoteri, ma semplicemente normalpoteri, deve difendersi come puo, utilizzando:

  • Fumetto: Poco prima di colpire un avversario compare un fumetto, che distrae il criminale dal pugno o dal calcio in arrivo.
  • Bat Mobile: E' il mezzo di trasporto di Batman, talmente ridicolo, che un criminale all'inseguimento, si schianterebbe per le risate.
  • Bat Tona: Se le armi precedenti non dovessero funzionare, questa sicuramente metterà al tappeto qualunque delinquente maschio.
  • Bat Caverna: E' il luogo in cui il fido assistente maggiordomo di Batman studia le nuove ed esilarantemente letali armi.
  • Bat Caverna II: trattasi dell'orifizio anale di Batman, che, come insegna il detto, "In tempo di guerra, ogni buco è caverna".
  • Bat Tuta: una tuta in lattice che gli stritola i coglioni e fa morire dal ridere i suoi nemici.
  • Bat Cazzo: appendice divenuta molle in seguito al calcio rotante del divino Chuck Norris, Batman ora la utilizza come presina per pentole.