Babylon A.D.

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


Babylon A.D. è l'ultima fatica dell'operatore ecologico nonché attore a tempo perso Vin Diesel.

Trovandosi senza un cazzo da fare, si recò dal noto regista Reginaldo da Bari per proporre un'idea nuova di zecca per un film: sparatorie, violenza, una bella gnocca e dialoghi da fare invidia a Costantino Vitagliano.

«Non sarà roba già vista?» obiettò l'inetto regista.

«Grunf grung snorf arf!» ribatté non senza una sottile arguzia Vin, prima di stendere l'uomo con un colpo di mignolo. Ed eccoci, ben 7 giorni dopo, con il risultato di questo intenso e gustoso lavoro, da accompagnarsi con vini rossi o carni bianche.


Trama

Un mercenario dallo scomodo passato (prima tronista di Maria de Filippi, poi Carramba Boy fino ad approdare all'ultimo impiego di portaborse di Wanna Marchi), viene incaricato da un Gerard Depardieu più affascinante e butterato che mai di scortare una fragile ed indifesa ragazza dalla Russia a New York.

Bertrand Russell durante una delle sue speculazioni filosofiche

Alla conclusione del film la ragazza si rivelerà immune a pallottole ed esperta in arti marziali.

«Era così necessaria una scorta, dunque?» chiesero i giornalisti al termine dell'anteprima del film.

«Pure Vin Diesel deve pagare un mutuo» fu la risposta ufficiale del traduttore simultaneo vindieselese - itagliano.



I colpi di scena si susseguono senza sosta. La ragazza è un'intelligenza artificiale. La ragazza partorirà per partenogenesi. Sembra che la ragazza partorirà per partenogenesi perchè è un'intelligenza artificiale.

Successivo primo piano sulle tette di Vin Diesel per distogliere l'attenzione degli spettatori dalle argute sillogie della trama.

Dopo essere sopravvissuta a trentatré sparatorie, due esplosioni atomiche ed una serata da spettatrice del Bagaglino, l'intrepida droide schiatterà per motivi ancora sconosciuti dopo 9 mesi di gravidanza.

Fonti non ufficiali riferiscono che sarebbe morta dopo aver assistito ad una conversazione serrata tra Vin Diesel e Bertrand Russell sul senso della vita.