Artisti uniti per l'Aerosol

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Il movimento degli Artisti uniti per l'Areosol nasce, o potrebbe essere organizzato, in ogni città d'Italia o del mondo.

Classica locanda d'iniziativa del concerto, creata non più di 2 ore prima dello spettacolo.

Il primo concerto, a cui seguirà un susseguirsi di iniziative in seguito, viene fatto in Abruzzo, a seguito del terremoto all'Acquila del 2009. Da allora, in ogni luogo, anche e soprattutto meglio se sconosciuto al resto della penisola, accade qualcosa come un deragliamento del treno, una eruzione vulcanica, una comparsa dell'arcobaleno o altro, ed in cui qualcuno può essere rimasto ucciso o ferito, viene organizzato questo evento col fine di raccogliere promesse quali Rinascita, Ricostruzione, Reminiscenza, Rinnegazione, Rivaluta del territorio e quanto di bello possa cominciare con la lettera R.

La durata del concerto sarà di 26 ore al giorno per 3 giorni e 3 notti con sciopero alla fame incluso, nel quale assisteremo ad uno dei più grandi spettacoli che woodstock, a confronto, sembrerà un ritrovo per anziani. Per tutta la durata del concerto non si farà altro che spammare numeri di telefoni hot, necessari per attirare qualche allocco dalla tv a far donazioni, e siti web ancora in allestimento o con orribili accostamenti di colore. Inoltre, va ricordato che il concerto, trattasi di beneficenza, non frutterà introiti agli artisti partecipanti, pertanto ogni offerta devoluta finirà per pagare il debito spesa dell'allestimento del palco, col resto (se avanza qualcosa) si provvederà al pollo fritto.


Iniziativa

Chi aderisce

Il fatidico giorno

Ringraziamenti e Rinascita