Armi del futuro

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Versione del 1 mag 2010 alle 21:31 di Jack'back (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{noarmi}} {{Cit|Sono Richard Machowicvzcpmnwdfglamnrp e sono un ex-Nay Seal| Richard Machomecazzosichiama su ogni cosa}} {{Cit|Se volete un tiro preciso a lunga distanza e vol…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noarmi

« Sono Richard Machowicvzcpmnwdfglamnrp e sono un ex-Nay Seal »
( Richard Machomecazzosichiama su ogni cosa)
« Se volete un tiro preciso a lunga distanza e volete sparare un solo colpo che vada a segno allora nulla è meglio del calibro 416 »
( Sempre Richard Machowitcz (ce l'ho fatta) su un vibratore)

Armi del Futuro è un programma televisivo trasmesso sul canale Discovery Channel di Sky che non fa altro che farti cedere un sacco di immagini sparaflashose mostranti armi che nessuno ha mai sentito nominare prima accompagnate dalla solita musichetta inebetente.

Il programma

Questo programma dà per scontato che le armi che mostra vadano usate e trova normale aggirarsi con un mitraglione spacca-cazzi mentre si guida un SUV blindato resistente a una cannonata (dopotutto non è così strano, anche io vado a scuola imbracciando un Barrett M468).

Ecco un normale veicolo in dotazione all'esercito americano

Durante la trasmissione potrebbe venirvi un cancro ai coglioni a furia di sentire in continuazione che il conduttore si chiama Richard Machowicz ed è un ex-Navy Seal. Questo programma è una pubblicizzazione delle armi inventate dagli americani giusto per spaventare i nemici dell'america.

Il conduttore

Il conduttore è un ex-navy seal, sorpresa! E poi, preparatevi perchè questa è nuovissima, si chiama Richard Machowicz e ci metterete un po' a ricordarvi come si scrive il suo nome.

Una personcina tranquilla, insomma

]

Costui è un demente che fa facce strane per ogni cosa che dice e sembra gli abbiano corretto il caffè con della cocaina, visto che pare un esaltato. Richard è inoltre un guerrafondaio e può vedere un nemico anche nei cocomeri, infatti li spappola in ogni episodio con vari tipi di armi di grosso calibro. Questo....."uomo", se così si può chiamare, è totalmente asessuato; anzi, prova un'irrefrenabile eccitazione sessuale nel vedere un qualsiasi tipo di arma/veicolo/munizione.

Elenco armi presentate nel programma

_Chuck NorPOW!

_Tegame di tu mà

_Pene di Rocco Siffredi clonato

_Ban

File:Ultimatemachinegun.jpg
Un comodo tostapane in dotazione all'esercito americano

_Tua sorella

_Frigo a pedali

_Pollo di gomma con la carrucola in mezzo

_m78493029489302819384a2546mzcpw45CQB/BBQrmn229pcsrmsex cal.9.437897838x69.89475mm NATO

_Merda

_Richard Machowicz

Come si svolge una puntata del programma

Generalmente una puntata inizia con la sigla, quale è una serie di immagini di armi varie ed eventuali seguite dall'onnipresente musichetta inebetente. Successivamente c'è la presentazione del nostro amichetto Richard, che sanno a memoria pure i pinguini. La puntata si svolge con Machowicz che parla di un problema comune di alcune armi (esempio il fatto che il calibro di un obice adattato a quello di un fucile non abbia sufficente potere d'arresto) mentre ci sono le immagini di vari tizi che si scannano in Iraq; segue il filmato di Richard che parla con un militare (che avrà di sicuro un cognome italiano) o un produttore di armi (che sarà nel 90% dei casi Ronnie Barrett). Dopo questo filmato ci saranno le immagini sparaflashose della rivoluzionaria arma che pesa un grammo, ha una capienza di 1.0000 colpi che possono essere sparati in un secondo e un calibro da far invidia ai missili balistici, il tutto seguito dalla fottutissima musichetta accompagnata dall'odiosa voce di Machowicz che parla dell'arma. Tutto ciò si ripete per tre "armi del futuro" dopodiché l'episodio finisce lasciando tempo agli esaltati fan del programma per parlare delle fichissime armi che hanno appena visto.

Perchè guardarlo

Ehm........Ehm........Beh, grazie dell'attenzione arrivederci.