Anteprima pagina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Bestemmia Template:Formattazione Template:Incostruzione Template:Nonsense

« Ma dio che mangia merda e caga pandistelle »
(l'autore di questa pagina)
« Ma non si può scriver 'sto articolo in maiuscolo!!! Dio cane! E non si riesce a capire un cazzo! Dio boia! Senza le maiuscole, senza i punti! »
(Germano Mosconi)
« Ma chi è il buzzuro che scrive delle castronerie del genere »
(Pier Paolo Pasolini)


Madonna Cagna! guarda che anteprima è la classica interiazione che si esclama dopo aver visto l'antemprima della propia pagina. Non è una classica celebrazione del lato più femminile della madre del nostro beniamino bensì lo sfogo costruttivo che porterà senza dubbio ad una radicale ri-formattazione della pagina. O nei casi più gravi a scrivere su Wikipedia

L' Origine

File:217 main 1.jpg
AH AH AH...il mio articolo sulle canzoni hawaine di gigi d'alessio sarà perfetto, aspetta che guardo l'antemprima

Quandoscrivi il tuo aritcolino E poi fiducioSooo, sicruro Khe senza dubbio sarà coreto come un a senza acento eppure terza persona singolare, che i tuoi collegamenti siano giusti, che le imagini varano posizionate seKondo i canoni cioè no i cannoli, ops volevo dire i [[Cannoni] delle nostre amatissime e imperiture [[linee guida] le quali ben mostrano la retta via da seguirsi. Tronfio e arrogante per la sottile ironica che pervadendo il pervadoso pervaso invaso della diga colmo di bimbominkiate assassine ti senti pronto a salvare la pagina e dare una mano anche tu a distruggere nonciclopedia. Sei quasi tracotante e nella tua vanagloria pensi già alle donne, alle puttane e alla la sultana delle puttane che tornerà da te implorante. Il tutto questo perchè sì: un articolo così ben formattato ti farà entrare nella Hall of FAME, si magari due spaghetti aglio olio e peperoncino. Poi arriva il momento fatidico, ovviamente per KAricare la pag ci metterrà 2gg e tvtb firefcs e alla fine...verrà una [[merda][ come questa. E allora sì, si potrà dirlo:

« Madonna cagna, guarda che antemprima »
(io)

Possibili varianti sul genere