Animatore per feste di bambini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Clown assassino.JPG
Sarebbe l'animatore ideale per la festa di compleanno di tuo figlio. Ma anche no.

L'animatore per feste di bambini è un'inquietante e non ben definita figura professionale, spesso di età compresa fra i 18 e i 45 anni[citazione necessaria], presente con imbarazzante perseveranza ogniqualvolta venga organizzato un rave party, un comizio del centro destra, o un nazi-party a sfondo sessuale di Max Mosley.

Abbigliamento e tratti distintivi

Si tratta di una figura professionale piuttosto ambigua, dall'abbligliamento tanto ridicolo quanto discutibile: parrucca rossa alla Ronald McDonald, oscene decorazioni floreali sugli indumenti che indossa ed infine un quantomeno fuori luogo naso rosso in plastica.

Tipologie

Il fallito

Uno sfigato, spesso con problemi legati all'abuso di alcool, che in tutto il corso della sua misera esistenza non è mai stato capace trovare un'occupazione di durata superiore a tre giorni. Munito sempre della sua inseparabile bottiglia di gin, nella maggior parte dei casi muore spiaccicato contro un muro a 200 m dal luogo della festa. In alternativa, si accascerà al suolo per coma etilico appena dopo aver messo piede fuori dal veicolo, sotto gli occhi terrorizzati dei vostri poveri pampini.

Il pervertito

« Le offro molte alternative per l'intrattenimento dei suoi bambini: posso contorcermi su me stesso, leggere i tarocchi o fingermi un ragno che vuole attirarli nella sua tela... »
(Animatore pervertito su festa di bambini)

Si tratta della più subdola e pericolosa tipologia di clown: spesso di tendenze pedofile, quest'essere coltiva in segreto oscure perversioni, tra cui i Teletubbies.