Gli angeli sono figure asessuate che creò Dio per vedere gli effetti dell'astinenza dal sesso. Impietositosi successivamente, donò loro delle ali da struzzo e promise loro l'apocalisse.

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
File:Fabri fibra.jpg
Fabri Fibra nei panni di un angelo

Piero e Alberto Angela

Angeli in grado di riprodursi per via asessuata, tramite quindi la mera clonazione. Come ben noto però il Vaticano è contrario alla clonazione e a qualsiasi riproduzione non naturale, quindi è in corso una diatriba teologica a riguardo. Codesti angeli sono amanti della natura e dediti alla zoofilia. Ma soprattutto non capiscono un cazzo e per questo co-fondano il Cicap.

Astio con gli umani

Dal momento che gli esseri umani sono da sempre l'opera migliore di Dio, gli angeli ce l'hanno particolarmente con noi. Soprattutto perchè invidiano particolarmente il nostro pene e la nostra vagina, che loro non hanno e non avranno mai.

Per questo gli angeli attaccano ogni giovedì del mese, in corrispondenza con l'apertura del mercatino di via Barbicinti, la città di Neo Tokio-3, fondata in Padania da Silvio Berlusconi in persona. Per questo viene considerata come plausibile l'ipotesi che gli angeli siano comunisti. Questa storia viene narrata in Neon Genesis Evangelion.

Utilizzi

Attualmente la caccia all'angelo è stata sospesa, ma un tempo, quando la ferita ancora bruciava (quella relativa al fatto che un angelo mise incinta la Madonna), gli angeli venivano cacciati regolarmente e con le piume delle loro ali si facevano materassi e cuscini. Ah... i bei vecchi tempi!

Tutti gli angeli