Allah

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Allah è dio. E' sicuramente dio, ne sono sicurissimamente sicuro.

Origini

Ultimo dio nato dalla stirpe di David, che allo scadere del tempo massimo, si presento all'ufficio anagrafe dei, per registrarsi.

In realtà il suo vero nome risulterebbe essere Mario Scaramella, solo che alla domanda dell'impiegato dell'anagrafe sul suo nome gli cadde un candelabro sui piedi, cosicchè esclamò "Alla puttan d' mamt'" (ndr. era di origini pugliesi), l'impiegato che non aveva capito bene chiese "allah cosa?", cosi rispose "Allah e basta".

Proselitismo

Poichè era impotente, Allah non poteva avere figli da mandare sulla terra, cosi chiese al figlio del suo vicino di casa, tale Gianfilippo Maometto, che era disoccupato, se voleva diventare suo profeta. Il Maometto gli chiese "quanto mi dai?" e Allah rispose "una volta martire, tutte le femmine che vuoi", cosi Maometto accettò. Il problema per Maometto però, fu quello di constatare che tutte le donne dell'epoca avevano i brufoli e i baffi, e chiese consiglio al principale, che gli rispose "E qual è il problema?, mettici un velo in faccia che da sotto so' tutte uguali". E cosi fece Maometto.

Voci correlate