Discussione:Allah

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da L'Imperatore in merito all'argomento ...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

BOOOOOM!!!

e questo è solo l'assaggio della prepotenza islamica!!! hahahaha ps : era uno scherzo in realtà non era un vero attentato, potete uscire dalle coperte del vostro letto



no modificero pagina perche inutile ma presto migliori haker di tutto il mondo islamico distrugere questo sito blasfemo

Chi sono i migliori hacker islamici?ratman?Bin ladro? Topo gigio? O qualche coglione che fa finta di essere talebano?--TD §(Hai sbattuto la porta?) 18:30, 5 feb 2008 (UTC)

no parlo tua lingua. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:24, 18 nov 2007 (UTC)

Augh! Io pensare che segnali di fumo di tu no essere cosa bella. Io tentato di fare tuo scalpo. --Zaza; (eh?) 23:17, 18 nov 2007 (UTC)

voi avete sporcato il SUO nome ora la vostra fine avera presto...

Sto già tremando. Vedo un tizio barbuto con qualche qualche strano oggetto sulla cintura. Quello che chiamate Allà.

barzellette italiane non divertire noi

Comprendo. Voi divertire solo torri che cadono e gole sgozzate. Augh.

sai come funziona? coglioni come te che stare al computer morirano, ma forti uomini come noi vincere 3 guerra mondiale. Nevermindfc e un lurido gay ciccione brutto e brufoloso.

ma come mai questi qua sanno così tante parole italiane??

perche noi presto conquisteremo questo stato.

Puzzi di fake più di quanto puzzi di latte --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 23:41, 11 dic 2007 (UTC)

Puzza87 é solo una mosca morta in putrafazione sul cammino dell Islam alla conquista del mondo e con cio termino la mia giornata di bravo musulmano.

Un musulmano che non parla l'italiano non penso che sappia adattare le preposizioni articolate alle parole che seguono --FoldonarYes? 16:58, 4 gen 2008 (UTC)

fottiti coglione vivo in italia da 11 anni

praticamente ci sei nato. --nevermindfc(non provare a cliccare) 17:06, 4 gen 2008 (UTC)

no praticamente da quando avevo 18 anni ragazzino e ora vedi di tenere la bocca chiusa perche voglio essere contattato da quello che comanda qui.

te lo chiamo subito, bimbominkia stagionato delle mie palle. fai ciao ciao con la manina che arriva il ban. --nevermindfc(non provare a cliccare) 17:14, 4 gen 2008 (UTC)


Qui non comanda nessuno, quindi non rompere, gentilmente Asd --FoldonarYes? 17:17, 4 gen 2008 (UTC) e tu chi saresti?

Tesori della mamma, a parte il fatto che mi pare un fake l'estremista qui, per due semplici motivi, un bravo mussulmano non dice parolacce, in più un adulto tendenzialmente se insulta non da del gay... In ogni caso, nel cso (scusate la ripetizione) che l'anonimo fosse davvero mussulmano ecc consiglio la visione di questo questo, questo, questo e infine questo. E altre pagine simili. Noi sfottiamo tutti, senza discriminazioni e i cristiani più delle altre cose --SHHot-Line 17:33, 4 gen 2008 (UTC)

è una vecchio conoscenza, sa benissimo come funziona nonci. solo non accetta gli sfottò sulla sua religione. --nevermindfc(non provare a cliccare) 17:37, 4 gen 2008 (UTC)



È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

È tutto vostro onore. --Zaza; (eh?) 17:39, 4 gen 2008 (UTC)

a me non interessa se siete atei o cristiani e insultate gesu e dio, ma Allah non dovete nemmeno nominarlo

Son buoni tutti a usare un proxy ceco, caro il mio barbùn...--F87 pronto, chi rosica? 19:49, 4 gen 2008 (UTC)

È così che si fa! Non si può parlare di Allah e Maometto, ma voi potete dire che distruggerete Israele e cose del genere. A) stai zitto; B) undici anni? Non ti sei impegnato molto con la lingua mi sembra. Distinti saluti--ΛεωνίδαςGabba Gabba Hey! 14:29, 6 gen 2008 (UTC)

Non avete ancora capito che questo è solo un bimbominchia stupido che gioca scherzi idioti quanto lui? Un vero musulmano non scrive ciò (ho tre amici musulmani), anche perché Gesù è loro profeta! Informati prima di sparare cretinate! E non simulare la parlata di un immigrato, sembri ancora più demente! Nessuno scrive così. Fai un salto qui e qui, poi si vedrà. --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 22:44, 19 gen 2008 (UTC)
Ha ha ha, Papaboys anche qui? Marò... Ognuno a modo suo... qui

Mi sembra strano che a un mussulmano non dia fastidio che si insultino Gesù e Dio siccome: 1) Gesù è considerato un profeta per l'islam 2)Allah significa semplicemente "dio" ed è il dio abramico, lo stesso dei cristiani. Quindi non dire cazzate. Per favore.

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute, verso tutte le religioni. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Perchè voi valete» 17:53, 4 mag 2008 (UTC)


ISLAM MAOMETTO CORANO ECCETERA ECCETERA.....

RAGAZZI LEGGO LE VOSTRE PAGINE PERCHE' SONO TOPPO DIVERTENTI!!!!!!!!!! VIVA LA SATIRA VIVA IL GROTTESCO VIVA LA LIBERTà DI ESPRESSIONE!!! E' PROPRIO PER QUESTO CHE VI SCRIVO: LE PAGINE SU L'ISLAM, MAOMETTO, IL CORANO SONO UN PO' TROPPO LEGGERINE PER I MIEI GUSTI E ANCHE PER I GUSTI DI QUASI TUTI GLI UTENTI.... CIOè QUELLE SUL PAPA, DIO, GESU', GIOVANNI PAOLO II, SONO DA SBELLICARSI!!! DAI, NON POTETE CADERE COSì!! E POI LA LOCANDINA CHE RIMANDA AGLI ARTICOLI SERI DI WIKIPEDIA!!! DAI MA AVETE PAURA DI QUALCHE TERRORISTA??? DAI NON AVETE PAURA DI LORO VERO? SIETE I MIEI EROI!!! A PENDERE IN GIRO IL CRISTIANESIMO E I MUSSULMANI NON C'E' NIENTE DI MALE!! NON FATEVI INTIMORIRE!! (DAI, IL COLLEGAMENTO A WIKIPEDIA è TROPPO DA CAGATI SOTTO!!) RISCRIVEREI IO LE PAGINE MA AMMETTO DI NON ESSERE COSì GENIALOIDE COME VOI!!! (DAI FATE QUALCOSA STILE GIOVANNIPAOLO II, L'AVETE TROPPO MASSACRATO!!!!!! GRANDI!) VIVA LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E DI RIDERE DI STO' MALEDETTO MONDACCIO!!! P.S. SE NON L'AGGIORNATE VI MERITATE LA DECAPITAZIONE CON UN CALCIO ROTANTE DI CHUCK NORISS!!!!!

'A romanoooo... Impara a scriveeeee... -- The Hitman 08:05, 18 giu 2008 (UTC)

raga...

secondo me dovremmo togliere la pagina riguardante la religione perc he cosi nessuno si offenda

Ok, faremo come dici, svuotatore di pagine. --Milo Laerte Bagat 21:34, 12 ott 2008 (UTC)ver

Tsz, se dovessimo cancellare tutte le pagine che possono offendere, non esisterebbe Nonciclopedia. Se nessuno non vuole sentirsi offeso, che legga gli avvisi e chiuda la finestra--Fallout-Sentinel-Terzo 15:33, 7 mar 2009 (UTC)

...

Vi farò causa per quello che avete scritto su Allah. Per quanto, è meglio che cancellate la pagina sottostante, se no sarò costretto a prendere provvedimenti. VI CONVIENE ASCOLTARMI!

Porco Maometto impestato!


Se nonciclopedia ti dà tanto fastidio chiudi la finestra oppure vai quì --Eroleonidacontroibimbiminkia 15:31, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tranquillo, è un fake. Non val la pena rispondere. --L'Imperatore Bella firma, eh? 15:31, 20 giu 2009 (CEST) UE' PIEZZ E MMERD!!! A FERNESH E OFFENDERE!? T'AGGIA TAGLIA' A CAPA!!!Rispondi[rosica]

                                                           ALLAH


ALLAH

Allah è Dio Onnipotente e sono ! Offendi, offendete pure, tanto non vi rimarrà altro che il fuoco per bruciare eternamente, come suo alimento.

...zzzzzzz...--f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 17:47, apr 24, 2010 (CEST)ver

allah akbar o ibn la, ora non ricordo di preciso....


Nuovi epiteti di Allah/Aqquà

Ho ripristinato un po' di epiteti allahosi molto intriganti, per carica sarcastica e dissacratoria... --79.10.2.38(disc) 16:21, giu 16, 2013 (CEST)

E io ho riannullato. Se dovessimo mettere ogni stronzata che ci viene in mente questa pagina non finirebbe più. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:28, giu 16, 2013 (CEST)

Non mi pare che in http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/NonNotizie:Editto_dell%27Imperatore_Palpatine#Editto_n.C2.B01_dell.27Imperatore_Palpatine qualcuno si sia posto il problema dei millemila titoli di Palpatine, perciò la tua obiezione è pretestuosa. Ripristino. --87.21.102.242(disc) 23:36, giu 21, 2013 (CEST)

Tu fallo e faccio bloccare la pagina. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:40, giu 21, 2013 (CEST)

E tu chi sei per stabilire quali modifiche siano degne e quali no? E in base a quali criteri decidi? Sentiamo! Io vedo malafede lontano un miglio, ma sono pronto a ricredermi dinanzi ad una spiegazione precisa e rigorosa. --87.21.102.242(disc) 23:42, giu 21, 2013 (CEST)

Io la spiegazione te l'ho data, se a te non va bene è un problema tuo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:48, giu 21, 2013 (CEST)

Non hai spiegato perché sull'imperatore Palpatine siano ammesse decine di nomignoli e per Allah qualcuno in più crea problemi. Dove sta la differenza? --87.21.102.242(disc) 23:52, giu 21, 2013 (CEST)

  1. Quell'articolo è così da quando è stato scritto, ed è un tale delirio che dubito che qualcuno lo abbia letto tutto. Più che da accorciare la lista ci sarebbe da cancellarlo del tutto.
  2. Non è che siccome in un articolo c'è un listone del cazzo allora sei autorizzato a farne un altro in un altro articolo.
  3. Non è che se non sei soddisfatto dalla spiegazione dobbiamo lasciare quello che hai scritto.

--nevermindfc(non provare a cliccare) 23:59, giu 21, 2013 (CEST)

Il punto è un altro: in base a quale regola o politica di Nonciclopedia un articolo dev'essere necessariamente succinto? Cioè, fatemi capire, vanno benissimo dissacrazioni, sarcasmi taglienti, ribaltamenti dell'etica e della religiosità, annientamento di ogni buon costume, ma - per carità! - se sfori in lunghezza censuriamo tutto... Comprendo che siamo in periodo di esami, però Nonciclopedia non è la terza prova e gli articoli non debbono mantenersi entro le 15 righe, eh? L'allungamento del brodo - e delle risate del lettore - non fa male a nessuno e nel più c'è il meno. --87.19.162.1(disc) 00:44, giu 22, 2013 (CEST)

Il problema infatti non è l'allungare il brodo, è l'allungare il brodo con stronzate. --nevermindfc(non provare a cliccare) 00:49, giu 22, 2013 (CEST)

Ma davvero? Nonciclopedia È - per definizione - un mucchio di stronzate: vive di stronzate, ha senso perché contiene stronzate e fa ridere perché trabocca di stronzate! Sei tarato sugli standard di Wikipedia, tu... --87.19.162.1(disc) 01:10, giu 22, 2013 (CEST)

Cosa è Nonciclopedia non me lo devi certo spiegare tu. Comunque te lo ripeto meglio, si vede che non sono stato abbastanza chiaro: il problema non è allungare il brodo, è l'allungare il brodo con stronzate, nel tuo caso con volgarità a caso da ragazzino di prima media, che non aggiungono niente alla pagina e anzi la rendono solo più noiosa. --nevermindfc(non provare a cliccare) 01:29, giu 22, 2013 (CEST)

Dunque è una questione di pubblica decenza? Vada per il puritanesimo, allora. Ripristino quei soli nomignoli extra che sono privi di turpiloquio marcato, così sei contento e la chiudiamo qui. --87.19.162.1(disc) 01:38, giu 22, 2013 (CEST)

La questione è già chiusa dato che la pagina è protetta.Asd Ti ho risposto solo per educazione, mica per trattare su cosa inserire e cosa no.Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 01:43, giu 22, 2013 (CEST)

Sì, bravo, fai discorsi da BM cavernicolo del tipo "la mia clava è più grande della tua, gnè, gnè!". Patetico ragazzino arrogante... Scendi dal trespolo di onnipotente di 'sta ceppa e non ti rifugiare dietro i lucchetti facili. Sono più che disposto a rimuovere i nomignoli troppo osè, perciò il blocco tuo e del tuo amico fetente (l'ha scelto lui di chiamarsi Puzza87, eh?) è soltanto una stupida prova di forza, indice di malafede e di poca serietà. --87.19.162.1(disc) 01:52, giu 22, 2013 (CEST)

No, è indice che qualcuno inserisce delle puttanate e continua a farlo nonostante gli sia spiegato perché sono state tolte. E la cosa più triste è che insisti a cercare scuse per difendere le puttanate che hai inserito, contro ogni buon senso. A leggere la discussione sembra che ti sia stato fatto chissà quale torto, ma se uno va a controllare la cronologia e leggere cosa avevi scritto si rende conto che è solo un caso di un tizio infantile che rosica perché gli hanno tolto le aggiunte, anche se il rollback è sacrosanto. --nevermindfc(non provare a cliccare) 09:59, giu 22, 2013 (CEST)

Ancora qui a lamentarti sei? Se hai tanta voglia di bestemmiare Allah e gli altri amici immaginari scrivendo le prime stronzate che ti vengono in mente su Facebook è pieno di pagine dove puoi farlo. Lì la gente ti metterà pure il mi piace, pensa. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:48, giu 22, 2013 (CEST)

vergognatevi

rispetta gli altri utenti e non insultare ??? ma vi insulto eccome, dovete VERGOGNARVI di quello che avete fatto, non avete il diritto di insultare una religione nella quale non credete, ho visto tante prese ingiro su internet ma questa è la peggiore e la più di cattivo gusto che io avessi mai visto, molte persone (tra qui la sottoscritta) credono in Allah,(sia lode a lui) è vero non lo vediamo non abbiamo la certezza che esista davvero, ma alla fine che certezze vogliamo quando nulla è veramente per certo in questo mondo, meglio credere in qualcosa, meglio ancora in qualcosa che ti da la forza di educa che essere delle persone vuote come voi che perdono tempo a fare idiozzie.. la fede è come l'aria la si sente ma non la si vede.. quindi un po' di rispetto per NOI CHE CREDIAMO.. mentre voi siete il principale motivo per il quale l'inferno esiste. e.b.

Hai ragione: questo articolo fa schifo. Quello su Buddha è molto più divertente. Cercheremo di ristabilire la par condicio.--AutScrivi a Mente 23:59, set 15, 2014 (CEST)
Ma c'era bisogno di rosicare così per chiedere un articolo più divertente? Io in effetti questo lo accuserei. --Treffoconfessa - CCSC 00:35, set 16, 2014 (CEST)
Mah, guarda. La gente è strana. Accusi tu o accuso io?--AutScrivi a Mente 00:53, set 16, 2014 (CEST)

Date retta ai troll, mi raccomando. Comunque Allah fa i bucchini ai cani malati. --nevermindfc(non provare a cliccare) 02:34, set 16, 2014 (CEST)

Che porco, roba da non credere. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:23, set 16, 2014 (CEST)
Porco? Io pensavo fosse volontariato. --Treffoconfessa - CCSC 13:05, set 16, 2014 (CEST)

Ma state facendo sul serio o davvero non ci arrivate? --AutScrivi a Mente 17:44, set 16, 2014 (CEST)

La pagina Allah è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

N'dò stà? Allah!

Bellissima pagina.--NomeFicodisc 14:18, nov 4, 2014 (CET)