Alien vs Predator: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}

{{Noimmagini}}
Con '''Alien vs. Predator''', ci si riferisce ad una partita di calcio giocata tra 11 [[Alien]] contro 11 [[Predator]].
Con '''Alien vs. Predator''', ci si riferisce ad una partita di calcio giocata tra 11 [[Alien]] contro 11 [[Predator]].



Versione delle 00:24, 14 lug 2008

Template:Noimmagini Con Alien vs. Predator, ci si riferisce ad una partita di calcio giocata tra 11 Alien contro 11 Predator.

La partita

Dopo 5 minuti di partita non si poteva più giocare perché erano finiti i palloni, bucati o dai coltelli retrattili dei Predator o dalle linguacce degli Alien. Nella partita sono stati coinvolti anche Raul Bova, allenatore dei Predator, Arnold Swarzenegher, allenatore degli Alien e Riccardo Scamarcio, il raccattapalle. L'arbrito è stato Silvio Berlusconi con i collaboratori guarda linee Walter Veltroni e Romano Prodi, con quarto uomo Alessandro Cecchi Paone. Dopo il rimprovero di Silvio Berlusconi alle due squadre perché avevano bucato tutti i palloni disponibili e dopo che i rispettivi allenatori hanno sculacciato i propri giocatori per la figura di merda fatta, è stato messo in gioco il pallone di riserva, fatto rigorosamente di acciaio impenetrabile per gli uncini dei Predator e di una lega particolarmente resistente per resistere al sangue acido degli Alien. Alla fine del primo tempo la partita era sul 2 a 0 per i Predator che giocavano in casa, a San Siro. I goal sono stati fatti dal Predator che ha pestato a sangue Arnold Swarzenegher nel primo film di Predator, e che negli spogliatoi gliene ha suonate ancora, tanto per fargli capire che il più forte e figo era lui e nella foresta aveva vinto solo per una botta di culo. Il secondo lo ha fatto Silvio Berlusconi quando la regina di Alien (portiere) aveva rinviato il pallone che è arrivato sulla testa del povero arbitro fracassandogli il cranio deviando la palla in rete.
Negli spogliatoi Raul Bova ha incoraggiato i suoi caricandoli al massimo dicendo di chiudere la parita, Arnold Swarzeneger invece ha pestato i suoi per la pessima prestazione schifosa. Sugli spalti i 15 minuti di riposo vengono vissuti abbastanza tranquillamente, con solo 58 morti a causa di rissa iperviolenta. Le forze dell'ordine commentarono: ci aspettavamo una situazione più pericolosa e più difficile da gestire. La partita si incattivisce nel secondo tempo, ci sono falli di ogni tipo, anche morti, Predator che uccidono Alien e viceversa, fino a quando non resta più nessuno sul campo.