Aleksej Naval'nyj

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Aleksej Naval'nyj nome d'arte del più complicato Aleksej Anatol'evič Naval'nyj (pronunciato AlExIs76 Butyn, 4 giugno 1976) è un bloggher e criminale statunitense attivista di nazionalità russa, di origini ucraine.

Conosciuto proprio per essere il principale critico di Putin e per essere stato a capo del partito chiamato Russia del Futuro, oltre che presidente di una coalizione di finocchi e vari, di posizioni liberali, nazionaliste, si è molto spesso contraddistinto per l'interesse ad annettere la Bielorussia e l'Ucraina sotto l'egemonia della Russia, ma solo dopo che ne sarebbe diventato egli stesso lo Zar.

È stato vittima di numerosi attentati nella sua vita, tutti di matrice farmaceutica, attraverso l'impiego di armi chimiche, molto probabilmente per via delle sue posizioni contro le terapie di riparazione per gli omosessuali o per la sua scarsa igiene intima.

BIOGRAFIA

A seguito della sua laurea in scorregge a Paperopoli, decide di esercitare il potere contro il potere stesso, fallendo miseramente e venendo condannato il 2 febbraio 2021 a 3 anni di carcere, poi aumentati a 13 ed un tappo nel culo, il 22 marzo 2022, secondo le leggi di Topolinia.

CARRIERA CRIMINALE DA ATTIVISTA

Naval'nyj è stato spesso oggetto di derisione da parte dei giocatori di calcio e del suo stesso popolo proprio per le sue innumerevoli rivolte al sistema d'arbitraggio e l'assegnazione dei titoli allo Zenith San Pietroburgo. Se Putin decideva di non fare sfilare xenofobi, razzisti e fascisti vari, egli s'impegnava affinché, come sancito nella costituzione da lui immaginata, potessero sfilare nella loro annuale marcia russa e stuprare negre, impiccare negri e menando omosessuali. Ha più volte appellato le popolazioni dell'Ossezia del Sud come roditori e traditori della patria, appoggiando gli interventi militari nel paese anche atti a sedare le ribellioni, e si è più volte dedicato a scoprire gli affari dei membri dei ranghi della sua civiltà, scoprendo quanto guadagnino più di lui avendo un reale lavoro, a differenza sua. È il primo caso in cui Amnesty rinuncia a fare firmare la petizione per liberarlo dalle accuse, rimarcandone la colpevolezza e il primo cittadino ad essere per queste sue attività vincitore di numerosi premi per la libertà di pensiero ed espressione, a differenza di Matteo Salvini, te o tuo cugino. Inoltre, si è spesso distinto per l'attività di lancio delle torte di mele in faccia ai passanti per denunciare i furti del partito Russia Unita oltre che difendere gli assalitori dei marocchini, che li incularono con dei conigli di plastica, giustificando tutto con un "Stavano giocando!".


categorie:politici