Aiuto:Sottopagine

Versione del 11 apr 2008 alle 19:43 di Sanjilops (rosica | curriculum) (risistematina)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se il tuo cranio contiene le meningi che contengono il tuo cervello quindi quest'ultimo è grande più o meno come l'ultima scatola a destra.

Le sottopagine sono delle pagine a cui piace stare sotto quando fanno all'amore. Un po' come a tua mamma insomma. Si comportano come tante Matrioske cinesi. Questa stessa pagina è una sottopagina della voce Aiuto:Manuale.

Si possono creare sottopagine dei Namespace Nonciclopedia, Aiuto e Utente. Per articoli correlati (che appartengono quindi al Namespace Principale) non creare sottopagine, semplicemente crea un nuovo articolo. Questo perché le sottopagine non vengono conteggiate tra gli articoli. Questo permetterà di creare un sacco di fogli di prova, senza che Nonciclopedia risulti in crescita sconsiderata.


Sottopagine utente

Considerando che la tua pagina utente è una sola, questa può essere moltiplicata creando quante sottopagine desideri (ma non abusarne). Uno strumento utile, in cui puoi salvare informazioni tue e articoli in costruzione, senza che nessuno venga a romperti le uova nel pagliaio. Per creare una sottopagina della tua pagina utente, con questa formulina magica:


Utente:Nome utente/Nome sottopagina. Es: Utente:Zaza/Sandbox


Come potrai notare, questa pagina presenta un link sotto il titolo che rimanda al namespace principale.

Siccome queste pagine non vengono conteggiate, è possibile inserirci qualsiasi cosa, compresi i contenuti che violano le linee guida. Sì sì hai capito bene, non è una trappola di ban per niubbi, ti stiamo concedendo la possibilità di scrivere articoli nel modo a te più congeniale (pieno di errori, E', abbreviazioni) riguardanti battute tra amici, paesini, amici immaginari ecc ecc. Insomma un vero e proprio paese dei balocchi.

Niente contenuti coperti da Copri-rait, ovviamente.

Es: Utente:Puzza87/Lomazzo

Nota bene: Se dovete prendere per il culo un vostro amico, un prof che vi ha messo 7 in condotta, la mamma della vostra ragazza che vi ha sorpreso mentre facevate i porcellinosi in camera sua, non e dico NON usate nomi e cognomi veri, ma pseudonimi e soprannomi. Ne abbiamo piene le palle di denunce e rosikamenti vari. Ricorda che il tuo IP viene tracciato ogni volta che fai una modifica (il Grande Fratello ti osserva) e sei il solo responsabile dei contenuti che inserisci e rimuovi.